Vittorio Sgarbi smentisce  Franceska Pepe, “Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia”

Vittorio Sgarbi smentisce Franceska Pepe, “Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia”

29 Settembre 2020 1 Di Raffaele Langella

Franceska Pepe è stata veramente con Vittorio Sgarbi? A detta della ragazza si sarebbe trattato di un flirt studiato a tavolino. Diversa la versione di Sgarbi che nel salotto di Live-Non e la D’Urso ha rivelato dei retroscena sul loro incontro.

Franceska Pepe continua ad essere al centro delle attenzioni per le litigate nella casa del Grande Fratello Vip con Tommaso zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini. In casa la ragazza parlando con gli altri coinquilini ha più volte detto di aver auto un flirt con Sgarbi durato 7 ore: “È stata una cosa montata ad hoc, un servizio di gossip come tanti altri. Io non so neanche come si sia creato tutto questo. Era una battuta”.

Ospite a Live-non e la d’urso Sgabri ha dato una versione completamente diversa da quella della ragazza. Vittorio ha confessato che l’incontro non sarebbe per nulla montato ma inaspettato. E non solo. Stando alle parole del critico, ci sarebbe stato anche un incontro molto ravvicinato e intimo ad una mostra d’arte. Lui avrebbe poi chiesto alla Pepe di tornare a casa con lui ma lei avrebbe rifiutato. Dopo un secondo incontro in aereo la concorrente del grande fratello, avrebbe contattato Sgarbi per far rimuovere dalla stampa la notizia del loro flirt.

“Nulla di organizzato a tavolino, stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò diciotto minuti. Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione. È entrata al Grande Fratello Vip per questo”

Ha dichiarato Sgarbi nel salotto televisivo della D’urso. Alfonso signorini mostrerà a Franceska il filmato e la ragazza deciderà qualora di replicare un diretta? Vedremo.

 

LEGGI ANCHE

Soleil incastra Iconize: “ha finto l’aggressione omofoba” (VIDEO)