Soleil incastra Iconize: “ha finto l’aggressione omofoba” (VIDEO)

Soleil incastra Iconize: “ha finto l’aggressione omofoba” (VIDEO)

28 Settembre 2020 1 Di Raffaele Langella

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara d’urso, ha invitato in studio l’influencer Soleil Stasi. Quest’ultima durante la puntata ha fatto delle rivelazioni riguardante l’aggressione omofoba ai danni di Iconize, l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, attuale concorrente del Grande fratello vip.

Nel mese di maggio Marco Ferrero, in arte appunto Iconize, ha postato un video in cui diceva di essere stato vittima di bullismo, le immagini lo ritraevano con un occhio nero mentre raccontava gli eventi della sera prima. Ecco cosa disse:

“Volevo condividere con voi cosa mi è successo ieri sera. In un momento come questo dove diciamo che ci manca stare con amici e vedere persone spesso c’è ancora più odio. Il bullismo è terribile e i preconcetti ancora di più. Sono stufo. Ieri sera sono uscito col mio cane a fare una passeggiata e tre ragazzi mi hanno fermato per chiedermi una sigaretta. Io la sigaretta non ce l’avevo e quindi ho detto di no. Uno di loro tre mi ha urlato «fr**io», io ho risposto perché non ho timore, sono felicissimo di essere chi sono e uno si è girato e mi ha tirato un pugno”.

prima di raccontare cosa ha detto Soleil a Domenica live è importante ricordarvi che Dayane Mello e Tommaso Zorzi attuali concorrenti del GF VIP. La modella ha rivelato, parlando con Zorzi, che Marco avrebbe inscenato un’aggressione omofoba. Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare ma se così fosse il ragazzo avrebbe chiesto a qualcuno di ferirlo all’occhio. Fatto sta che Zorzi e rimasto esterrefatto al racconto di Dayane. Iconize in sua difesa ha detto solo che procederà con una querela. Ecco perché entra in scena Soleil.

Come vi abbiamo anticipato Soleil Stasi, ex fidanzata di Jeremias Rodriguez, avrebbe rivelato a Domenica Live che l’aggressione di Iconize sarebbe tutta una falsa. Ecco le sue parole.

https://www.instagram.com/p/CFpWLMhCBwf/?utm_source=ig_web_copy_link

“Tra una chiacchiera e l’altra, con un bicchiere di vino, scherzando, aveva buttato lì questa cosa. Il fatto di creare, inscenare, una situazione del genere. Questo è il motivo per il quale, dal giorno dopo, quando è successa veramente questa cosa, come dice lui, io ho dubitato della cosa e quindi mi sono allontana da lui“.

Continuando a parlare, poi, Soleil ha confessato di non aver più parlato con Iconize poiché anche a lei sembrava una coincidenza troppo grossa, tuttavia l’influencer ha rilevato di essere tornata a parlare con  l’ex di Zorzi poco tempo fa.

“Non gli ho più parlato fino a due settimane fa. Ci siamo rivisti e lì abbiamo chiarito e ho deciso di dargli una chance credendogli. Anche perché ti rendi conto di quanto sarebbe brutta una cosa del genere se fosse vera. Quindi, io personalmente decido di credere a lui”.

Risponderà Iconize ai commenti fatti dalla sua amica Soleil? Per il momento non sappiamo altro, e non ci resta che aspettare la replica di Marco.