Striscia la Notizia pronta a ripartire…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-29

Il palinsesto televisivo di Mediaset torna alla normalità dopo la pausa estiva e tra i vari programmi ritroviamo anche Striscia la notizia che quest’anno sarà la voce dell’insofferenza. A differenza degli altri anni ad aprire la nuova stagione del programma saranno Ficarra e Picone che hanno dichiarato di non seguire mai un copione quando vanno …

article-post

Il palinsesto televisivo di Mediaset torna alla normalità dopo la pausa estiva e tra i vari programmi ritroviamo anche Striscia la notizia che quest’anno sarà la voce dell’insofferenza.

A differenza degli altri anni ad aprire la nuova stagione del programma saranno Ficarra e Picone che hanno dichiarato di non seguire mai un copione quando vanno in scena, poichè improvvisano molto di ciò che vediamo.

Su Antonio Ricci, il fondatore di Striscia la notizia, Ficarra, in relazione all’inizio della nuova edizione della trasmissione ha dichiarato:

“Il suo entusiasmo è rimasto immutato dal primo giorno. Prima di andare in onda nessuno sa cosa gli passi per la mente. Noi lo scopriamo in diretta insieme a voi che ci guardate da casa”.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche