Live – Non è la D’Urso: Aperta la busta choc gold sulla Contessa Patrizia De Blanck!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-28

Cosa contiene la busta choc gold che Barbara D’urso tiene in mano? Il Barone Ivan Drogo ha prodotto un documento ufficiale del ministero della giustizia di Cuba in cui si certifica che Patrizia De Blanck è proprio chi dice di essere. Quindi dove sta la verità? Sicuramente quando la contessa uscirà dalla casa del Grande …

article-post

Cosa contiene la busta choc gold che Barbara D’urso tiene in mano?

Il Barone Ivan Drogo ha prodotto un documento ufficiale del ministero della giustizia di Cuba in cui si certifica che Patrizia De Blanck è proprio chi dice di essere.

Quindi dove sta la verità?

Sicuramente quando la contessa uscirà dalla casa del Grande Fratello dovrà difendersi da chi la accusa di essere non solo una falsa contessa ma addirittura la nipote diretta del Duce Benito Mussolini.

Seguiremo gli sviluppi anche di questa intricata e contorta vicenda.

 

LEGGI ANCHE

Patrizia De Blanck contro Ilary Blasi e il suo GF

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche