Uomini e Donne: Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si sono lasciati…di nuovo!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-28

E sembra anche questa una saga che non finisce mai, una storia infinita di tira e molla che non sembra giungere ad una conclusione definitiva. Dopo un periodo di relativa tranquillità la coppia sembrava essersi ricomposta per la gioia di tutti i loro fans. Purtroppo però arriva l’annuncio, tramite i canali social dell’ex dama di …

article-post

E sembra anche questa una saga che non finisce mai, una storia infinita di tira e molla che non sembra giungere ad una conclusione definitiva. Dopo un periodo di relativa tranquillità la coppia sembrava essersi ricomposta per la gioia di tutti i loro fans.

Purtroppo però arriva l’annuncio, tramite i canali social dell’ex dama di Uomini e Donne, della rottura definitiva.

Ebbene si, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si sono ufficialmente lasciati.

Ecco le parole di Veronica:

“Non è andata ovviamente come speravo, come forse speravamo entrambi. Non ce la faccio più a tenere tutto dentro. E non mi sembra giusto nascondervi l’evidenza. Purtroppo abbiamo delle serie incomprensioni. Non bastano forse i sentimenti a volte per poterle superare. Mi sono data mille possibilità, ho dato mille possibilità, mi ha dato mille possibilità. Probabilmente non siamo compatibili, oppure in questo momento non lo siamo.

Non so quello che accadrà nella vita, perché mai dire mai. Ma di certo in questo momento ognuno di noi ha preso la propria strada. Ci abbiamo provato fino a dove siamo potuti arrivare. Nella vita succede anche questo. Penso che tutto insegna e che comunque bisogna superare e andare avanti nella propria vita.

Grazie a tutti per tutto il supporto che ci avete dato, tutto l’affetto. Io vi voglio bene, lo sapete. Ho sempre cercato di essere presente anche con voi, anche nelle risposte ai messaggi. Grazie veramente di cuore. Scusate se non abbiamo mandato subito il messaggio, ma ovviamente abbiamo combattuto entrambi per cercare una soluzione. Probabilmente in questo momento non ci riusciamo. E quindi è giusto che voi sappiate che ognuno di noi in questo momento è solo e non stiamo insieme.

Un giorno, forse, quando sarà il momento, se ci sarà modo e saremo pronti, racconteremo qualche dettaglio in più. Sicuramente sempre nel rispetto e con la nostra privacy, perché eravamo pur sempre una coppia, ci eravamo scelti, stavamo insieme e quindi è giusto tutelare anche determinate cose. Spero che Giovanni non se la sia presa perché io abbia parlato, ma io non ne posso più trattenere questa cosa. Mi faceva male leggere tutti i messaggi su di me, su di lui, quindi ho preferito parlarne. Non so se era d’accordo o meno, ma l’ho fatto perché sono sempre stata sincera e vera nei vostri confronti. Fin troppo mi sono trattenuta nella speranza di un risultato finale o un epilogo diverso da quello di adesso.”

Dopo queste parole anche Giovanni Longobardi ha voluto dire la sua su tutta questa vicenda:

“Io sono uscito da quel programma dicendo che volevo solo massima fiducia, avrei dato tutto me stesso. Ma nel momento in cui succedeva qualcosa che mi avrebbe fatto perdere la fiducia, come avrei dato così avrei tolto tutto all’istante. Non voglio sputtanare nessuno, perché io do sempre valore in qualsiasi cosa che faccio. Quindi sarebbe contro la mia persona sputtanare delle cose. Detto questo, ognuno di noi sa cosa ha dato e soprattutto cosa ha ricevuto. L’ultima cosa che voglio dire è che tantissime cose non le ho condivise di Veronica, non le ho mai capite e mai le capirò. Però voglio farle comunque un grandissimo in bocca al lupo per la sua vita, perché deve crescere un figlio, un figlio veramente in gamba.”

Auguriamo ad entrambi di riuscire a trovare la serenità.

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Armando Incarnato parla della sua frequentazione con Lucrezia e non ha dubbi “Gianluca è un passo indietro rispetto a me…”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche