Uomini e Donne: Armando Incarnato parla della sua frequentazione con Lucrezia e non ha dubbi "Gianluca è un passo indietro rispetto a me..." | MondoTV 24
Connettiti con noi

Televisione

Uomini e Donne: Armando Incarnato parla della sua frequentazione con Lucrezia e non ha dubbi “Gianluca è un passo indietro rispetto a me…”

Pubblicata

su

Si è creato un triangolo molto particolare negli studi di Uomini e Donne. Parliamo di Armando Incarnato, Gianluca De Matteis e Lucrezia Comanducci che sta frequentando entrambi.

L’unione del trono over e del trono classico ha sicuramente permesso che i cavalieri possano decidere di uscire, frequentare e sentirsi telefonicamente con le corteggiatrici o i corteggiatori del trono dei più giovani. Maria in questo senso non ha posto nessuna limitazione e quindi Armando si è subito “gettato nella mischia” manifestando un interesse molto forte nei confronti della bella Lucrezia.

Questa possibilità però sicuramente svantaggia i tronisti che nonostante il nuovo format sono obbligati alle vecchie regole: non possono frequentare al di fuori del programma le corteggiatrici come invece possono fare gli appartenenti al parterre, sia maschile che femminile, del trono over.

Armando Incarnato non solo può sentire telefonicamente Lucrezia ma può uscirci quando vuole approfittando di questa maggiore “libertà” per avvicinare sempre di più a se la corteggiatrice.

Intervistato per il magazine di uomini e donne infatti il cavaliere dichiara di “sentirsi più avanti” nella conoscenza:

“La fantastica fusione tra trovo over e trono classico ha dato i suoi frutti. Lucrezia è la ragazza dagli occhi di ghiaccio che si sciolgono al sole. Mi ha colpito il suo modo di fare, fa tanto rumore eppure sta in silenzio, si fa notare ma non si muove. Lucrezia ha carisma, carattere, parla poco e ascolta tanto e questo l’ho notato soprattutto nelle nostre chiacchierate al telefono. Credo sia in grado di tirare fuori il lato migliore di me.

Riguardo al fatto che Lucrezia sia contesa fra lui e Gianluca Armando non si dimostra particolarmente preoccupato:

“Mi spaventa di più il fatto che Lucrezia mi piaccia così tanto rispetto alla ‘contesa’ con un altro uomo. Non sono in competizione con Gianluca, mi interessa solo piacere a Lucrezia . Se Gianluca c’è o non c’è a me non fa nessuna differenza. Credo però che sia un passo indietro rispetto a me. La mia non è presunzione ma Gianluca mi sembra uno che si contraddice. Prima dice che Lucrezia gli interessa, poi però non la porta in esterna perché lei si sente con me. Lo vedo troppo costruito, mille pensieri e zero naturalezza su scelte che dovrebbero avere come unico mood l’istinto. Non avrei mai messo una donna che nemmeno sa bene chi siamo io e Gianluca davanti una scelta. Lucrezia va corteggiata e non posta davanti a scelte frettolose.”

Vedremo sicuramente nelle prossime puntate chi fra i due la spunterà!

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della settimana!

Televisione

Stasera in TV: ecco la programmazione del 24.09.2022

Pubblicata

su

Ecco la programmazione di questa sera sabato 24 settembre 2022:

RAI 1

Ore 21:20 Arena Suzuki ’60, ’70, ’80 e ’90 (musicale)

Ore 24:20 Techetechete speciale Ballando con le stelle (varietà)

RAI 2

Ore 21:00 Swat (telefilm)

Ore 23:10 Tg2 Dossier (attualità)

RAI 3 

Ore 21:25 Indovina chi vine a cena (attualità)

Ore 23:10 Tg3 mondo

RAI 4

Ore 21:20 Cocaine la vera storia di White boy Rick

Ore 23:10 Faster Than fear (telefilm)

RETE 4

Ore 21:20 Kidnap (film)

Ore 23:45 Allied l’ombra nascosta (film)

CANALE 5

Ore 21:20 Tu si que vales (Talent show)

Ore 24:40 Tg5 notte

IITALIA 1 

Ore 21:20 I croods (film animazione)

Ore 23:20 Monster trucks (film)

La7 

Ore 21:20 Sotto il segno del pericolo (film)

Ore 24:00 Robin e Marianne (film)

TV8

Ore 21:30 Venom (film)

Ore 23:40 X Factor (Talent show)

NOVE

Ore 21:30 Nove racconta Mafia connection i Narcos albanesi (documenti)

Ore 23:35 Nove racconta i Casamonica (documenti)

Continua A Leggere

Gossip

Scherzi a parte, finisce male lo scherzo ad Adriana Volpe, uno dei protagonisti finisce all’ospedale

Pubblicata

su

La scorsa settimana il blogger Amedeo Venza aveva informato i suoi follower che uno degli scherzi di questa stagione di Scherzi a parte non era finito benissimo. Oggi la rivelazione sul personaggio protagonista dello scherzo, si tratta di Adriana Volpe, a farne le spese non sarebbe stata direttamente la conduttrice, ma una persona coinvolta nello scherzo, non sappiamo se un amico della conduttrice o un attore.

Lo scherzo sarà mandato ugualmente in onda? Staremo a vedere

Continua A Leggere

Televisione

Tu Si Que Vales, anticipazioni della puntata di sabato 24 settembre

Pubblicata

su

Tu Si Que Vales

Questa sera, in prima serata su Canale5, torna “Tu Si Que Vales” con il suo irresistibile cast formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e  Rudy Zerbi in giuria; la bellissima e amatissima Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare e il coeso trio composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni alla conduzione affiancati dalla giovane mascotte Giulia Stabile, talentuosissima ballerina che anche questa stagione fa parte del corpo di ballo dei professionisti del talent Amici.

Un appuntamento imprescindibile quello di Tu Si Que Vales, che,  al sabato sera riunisce grandi e piccini davanti alla tv. Telespettatori che si divertono con il cast e si emozionano a vedere le strabilianti performance artistiche dello show …per non parlare della simpatia e irriverente comicita’ burlona dell’amato Giovannino.

Sono l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco del talent mostrando esibizioni e numeri molto spettacolari capaci di attrarre l’attenzione del pubblico in studio e a casa e ogni stagione di sorprenderli e coinvolgerli.
Ma lo spettacolo non si ferma alle performance artistiche perche’ la collaudata crew di conduttori e giurati con allegria, competenza e padronanza del palco si mette in gioco, si lascia coinvolgere in prima persona nelle esibizioni, per regalare al pubblico momenti esilaranti ed emozionanti  che rivelano  la  loro  totale complicita’.

A Tu Si Que Vales si sono esibiti centinaia e centinaia di performer delle piu’ disparate arti e discipline di qualsiasi eta’ e provenienza  dai piu’ classici a quelli piu’ eclettici: inventori, maghi, illusionisti, mentalisti, cantanti, attori, ballerini, escapologi, prestigiatori, funamboli, acrobati, comici, campioni di discipline sportive, pittori… fino …agli strampalati artisti che Gerry Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” sceglie per il suo circuito di gara parallelo.

Continua A Leggere

attualita