Uomini e Donne: Armando Incarnato parla della sua frequentazione con Lucrezia e non ha dubbi “Gianluca è un passo indietro rispetto a me…”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-26

Si è creato un triangolo molto particolare negli studi di Uomini e Donne. Parliamo di Armando Incarnato, Gianluca De Matteis e Lucrezia Comanducci che sta frequentando entrambi. L’unione del trono over e del trono classico ha sicuramente permesso che i cavalieri possano decidere di uscire, frequentare e sentirsi telefonicamente con le corteggiatrici o i corteggiatori …

article-post

Si è creato un triangolo molto particolare negli studi di Uomini e Donne. Parliamo di Armando Incarnato, Gianluca De Matteis e Lucrezia Comanducci che sta frequentando entrambi.

L’unione del trono over e del trono classico ha sicuramente permesso che i cavalieri possano decidere di uscire, frequentare e sentirsi telefonicamente con le corteggiatrici o i corteggiatori del trono dei più giovani. Maria in questo senso non ha posto nessuna limitazione e quindi Armando si è subito “gettato nella mischia” manifestando un interesse molto forte nei confronti della bella Lucrezia.

Questa possibilità però sicuramente svantaggia i tronisti che nonostante il nuovo format sono obbligati alle vecchie regole: non possono frequentare al di fuori del programma le corteggiatrici come invece possono fare gli appartenenti al parterre, sia maschile che femminile, del trono over.

Armando Incarnato non solo può sentire telefonicamente Lucrezia ma può uscirci quando vuole approfittando di questa maggiore “libertà” per avvicinare sempre di più a se la corteggiatrice.

Intervistato per il magazine di uomini e donne infatti il cavaliere dichiara di “sentirsi più avanti” nella conoscenza:

“La fantastica fusione tra trovo over e trono classico ha dato i suoi frutti. Lucrezia è la ragazza dagli occhi di ghiaccio che si sciolgono al sole. Mi ha colpito il suo modo di fare, fa tanto rumore eppure sta in silenzio, si fa notare ma non si muove. Lucrezia ha carisma, carattere, parla poco e ascolta tanto e questo l’ho notato soprattutto nelle nostre chiacchierate al telefono. Credo sia in grado di tirare fuori il lato migliore di me.

Riguardo al fatto che Lucrezia sia contesa fra lui e Gianluca Armando non si dimostra particolarmente preoccupato:

“Mi spaventa di più il fatto che Lucrezia mi piaccia così tanto rispetto alla ‘contesa’ con un altro uomo. Non sono in competizione con Gianluca, mi interessa solo piacere a Lucrezia . Se Gianluca c’è o non c’è a me non fa nessuna differenza. Credo però che sia un passo indietro rispetto a me. La mia non è presunzione ma Gianluca mi sembra uno che si contraddice. Prima dice che Lucrezia gli interessa, poi però non la porta in esterna perché lei si sente con me. Lo vedo troppo costruito, mille pensieri e zero naturalezza su scelte che dovrebbero avere come unico mood l’istinto. Non avrei mai messo una donna che nemmeno sa bene chi siamo io e Gianluca davanti una scelta. Lucrezia va corteggiata e non posta davanti a scelte frettolose.”

Vedremo sicuramente nelle prossime puntate chi fra i due la spunterà!

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della settimana!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche