Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della settimana!

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni della settimana!

26 Settembre 2020 2 Di Valentina Spataro

Sono state registrate varie puntate di Uomini e Donne in questi giorni. di seguito le anticipazioni direttamente dal portale ilvicolodellenews.it

Paolo, chiuso la volta scorsa con Gemma Galgani, questa settimana è uscito con Maria e tra loro c’è stato anche un bacio. In studio però lui si chiarisce con Gemma e alla fine si ‘riappacificano‘.

Le due troniste hanno eliminato alcuni corteggiatori che sono stati subito rimpiazzati da altri nuovi. Jessica è uscita in esterna con Davide che l’ha portata da un tatuatore, gli ha fatto disegnare una rana e lei se l’è tatuata sul polso. Esterna sempre molto carina.

Davide è uscito in esterna sia con Selene (l’ha avvicinata dopo la puntata scorsa) che con Beatrice e in puntata sembra preferire la seconda, perchè nonostante l’abbia infastidito durante l’esterna in quanto piangeva e si lamentava di Selene, poi a mente fredda ha capito che è una ragazza sincera con reazioni spontanee e questo gliel’ha fatta apprezzare.

Continua il triangolo tra Gianluca, Lucrezia e Armando. Il tronista non è voluto uscire con lei, quindi la ragazza ha fatto l’esterna solo con Armando. Ovviamente Gianluca le ribadisce il suo ultimatum che le aveva già preannunicato la scorsa puntata: deve scegliere tra lui e Armando. Lei però appare ancora molto titubante e spiega questa esitazione: in passato ha avuto una storia lunga di 4 anni e si è rivelata molto problematica quindi ora vuole andarci con i piedi di piombo.

Nicola è uscito con Veronica che a sua volta è uscita anche con Moreno. In studio lei si confronta con Moreno e bisticciano, quindi continuerà ad uscire solo con Nicola, che la invita a ballare.

Stefania e Alessandro hanno deciso di abbandonare il programma e viversi il loro amore fuori dagli studi. Lui le ha regalato 4 giorni stupendi a Venezia dove hanno vissuto momenti indimenticabili pertanto è inutile continuare il percorso a Uomini e Donne, in fondo lo scopo per cui vi hanno partecipato è stato finalmente raggiunto. Ballano tra gli applausi di tutti.

Ma i colpi di scena non finiscono qui. A quanto pare la bella tronista romana Jessica Antonini ha già fatto la sua scelta!

Oggi all’improvviso è entrata in studio e dopo un breve riepilogo ha fatto la sua scelta senza fronzoli.

Tutti sono rimasti interdetti anche se non troppo sorpresi perchè lo avevano capito pure le sedie l’interesse che lei provava per il bel Davide. Purtroppo non ci sono stati petali perchè evidentemente la decisione è stata presa su due piedi. Inoltre non c’è stato alcun bacio, ma grandissimi abbracci.

Nonostante la scelta repentina della bella Jessica le avventure degli altri partecipanti al dating show più famoso d’Italia continuano:

Gemma dietro le quinte e successivo scontro con Tina Cipollari in studio. Dopodichè si parla di Paolo che ammette di non voler più uscire con la dama torinese perchè non gli piace.

Al centro studio Aurora che decide di terminare la sua conoscenza con un cavaliere e ovviamente anche Armando che diviene come sempre fonte di grandi discussioni. Continua infatti il triangolo Armando-Gianluca-Lucrezia (la ragazza dovrebbe chiamarsi così), lei sceglie, nel momento in cui Maria glielo chiede, di ballare con il napoletano.

Nicola in settimana è uscito con Veronica ma oggi lei non era presente in studio. Per lui arrivano tre ragazze ma lui le elimina tutte.

Si conclude con una sfilata dove la vincitrice è stata la sexi Carlotta. Gemma è arrivata seconda.

Camilla ha scelto di corteggiare Gianluca perchè sente che con Davide non ha nulla in comune.

Sophie ha eliminato tutti i suoi corteggiatori inclusi Facundo e Ludovico. In studio quest’ultimo ha voluto discutere questa scelta con lei perchè era esterrefatto non capendola e lei si è giustificata dicendo che non ha pensato a nessuno di loro pertanto era inutile tenerli.

Purtroppo del classico si è parlato pochissimo essendo la scelta di Jessica il fulcro di tutta la registrazione.

Armando continuerà a far parlare di sé non solo per la frequentazione con la corteggiatrice Lucrezia:

A quanto pare Armando Incarnato ha raccontato di aver ascoltato una conversazione telefonica di Paolo che confessava al figlio di essere venuto per Gemma solo per avere un po’ di visibilità, ma lei non gli piace realmente. Ovviamente Paolo si giustifica e tra i due scoppia un’accesa discussione. Ad un certo punto si intromette Simone, che non è mai stato un grande estimatore del napoletano, e lo accusa di mettersi sempre in mezzo agli affari altrui, tra i due l’aria si fa incandescente al punto che vengono quasi alle mani.

Per Gemma sono arrivati altri due signori, ne ha tenuto solo uno.

Per Nicola è arrivata una signora molto elegante e amante della cultura e dei viaggi.

Per Sophie sono scesi cinque ragazzi nuovi mentre Gianluca ha attaccato Lucrezia perché non può uscire anche con Armando.

Ci aspetta sicuramente una settimana ricca di colpi di scena!

 

LEGGI ANCHE

Giulio Raselli e Giulia D’Urso una forte crisi, rapporto al capolinea? Ecco la loro storia…