Alba Parietti contro il settimanale Oggi “sono vanitosa che male c’è?”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-21

Reagisce così Alba Parietti a chi l’ha accusata di “ritoccarsi” le foto e Taylor Mega la difende: “Tutti vogliamo apparire più belli di quello che in realtà siamo.” La Parietti replica così a chi non approva il fatto che si ritocchi le foto: “Sono vanitosa che male c’è? Inoltre quelle foto pubblicate da Oggi sono …

article-post

Reagisce così Alba Parietti a chi l’ha accusata di “ritoccarsi” le foto e Taylor Mega la difende:

“Tutti vogliamo apparire più belli di quello che in realtà siamo.”

La Parietti replica così a chi non approva il fatto che si ritocchi le foto:

“Sono vanitosa che male c’è? Inoltre quelle foto pubblicate da Oggi sono state scattate a mezzogiorno e sfido chiunque a non avere un po’ di ritenzione idrica a quell’ora. Comunque da ora in poi farò solo video!”

Dopo queste parole la Parietti si scaglia contro la giornalista Caterina Collovati definendola una rompiballe. Da qui la reazione della giornalista che le ha risposto per le rime:

“Sei una poveretta. Ormai tutta Italia lo sa, sei povera di spirito. Non si può discutere e parlare con una persona che offende.”

Dopo questo duro battibecco fra le due Barbara è stata costretta a chiudere l’argomento e passare ad altro.

 

LEGGI ANCHE 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche