Live- Non è la D’urso: Gabriel Garko dopo il coming out affronta gli “sferati” da Barbara!
Dopo il coming out avvenuto in diretta dalla Casa del Grande Fratello, Gabriel Garko affronta le cinque sfere da Barbara D’urso.
Si parte subito con Platinette che si dichiara contro Garko:
Mi ha spinto a pigiare il tasto rosso la serialità delle dichiarazioni di Garko. Come faceva a definirsi uno sciupa femmine senza sentire la necessità di dire di essere omosessuale? E poi quanto deve andare avanti questo outing? Sembra l’inizio di una nuova fiction.
La replica di Garko non si è fatta attendere:
Nessuna puntata di nessuna fiction. Io penso che dopo questa sera non mi vedrete più in televisione. Io sono andato in televisione da Adua perché era in difficoltà e non volevo più che raccontasse nulla riguardo la nostra storia.
Anche Patrizia Groppelli si schiera contro Gabriel accusandolo di aver illuso molte donne e preso in giro tantissime fan.
Anche in questo caso la replica dell’attore non si è fatta attendere:
Se negli anni ottanta avessi detto di essere omosessuale non sarei dove sono ora. Su questo ci metto la mano sul fuoco. I miei compagni sono stati uomini meravigliosi, che hanno saputo starmi vicino. Attualmente ho un compagno e siamo molto felici. La mia vita è cambiata dopo Sanremo perché ho deciso di rompere gli schemi e di non dover più recitare un ruolo imposto. Fra le righe in fondo io l’ho sempre detto.
Baldini invece si schiera a favore di Gabriel perché convinto che anche chi nasconde la propria omosessualità soffra molto e viva una vita incompleta.
E la pensano come Baldini anche Eleonora Giorgi ed Elenoire Casalegno.
Nonostante tutte le polemiche alla fine l’importante è stare bene con sé stessi e sembra proprio che finalmente Gabriel Garko abbia trovato la strada per la sua serenità.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!