Live – Non è la d’Urso: Guenda Goria e tutti i suoi ex!

Live – Non è la d’Urso: Guenda Goria e tutti i suoi ex!

8 Novembre 2020 1 Di Valentina Spataro

Certo non mancano i colpi di scena nella vita sentimentale di Guenda Goria! Sicuramente molto arrabbiato è Christian Leone che afferma, senza troppi giri di parole, che lei nei momenti di crisi con Telemaco si rifugiava fra le sue braccia.

Il ragazzo ci tiene a sottolineare che queste affermazioni lui le fa per tutelare il suo grande amico Telemaco anche dalle parole che Guenda ha pronunciato dentro la Casa del Grande Fratello.

Ovviamente Guenda ha ammesso di aver avuto un flirt con il giovane ma non non durante la sua conoscenza con Telemaco. Inoltre la giovane pianista ritiene molto triste il fatto che Christian si sia palesato soltanto ora solo per visibilità e non per un senso di protezione verso il suo amico.

Scoppia una vera e propria lite fra i due che si accusano a vicenda di mentire. Anche gli altri opinionisti sono invitati ad esprimere la loro opinione e secondo Ciacci, che prende le parti di Guenda, così come anche Matilde Brandi, si dice convinto che Leone sia ancora innamorato di Guenda ed ecco il motivo della sua intervista che tanto scalpore ha suscitato.

Si passa poi all’argomento caldo della serata cioè Telemaco che ha rilasciato un’intervista ed è molto arrabbiato con Guenda.

Tuttavia le dichiarazioni dell’imprenditore non sono assolutamente a favore della bella Guenda:

“Guenda non è responsabile delle mie vicende familiari. Però ho due macro ragioni per essere arrabbiato: punto uno lei tratta le vicende familiari anche delicate in un modo che a me non piace; e due ha avuto un legame con Massimiliano ma era legata a me! Lei voleva un appoggio incondizionato anche dopo che è uscita. Si forse ho esagerato, però non posso accettare di essere stata lasciato in diretta nazionale e con il sorriso a trentadue denti. Lei ci tiene a precisare che mi ha lasciato lei  ma non è questo il punto. Il punto è chi, alla fine di questa guerra senza regole di ingaggio, ha cercato chi?”

Immediata la replica di Guenda Goria:

“Lui ha sofferto mentre ero nella casa, ha avuto un0attenzione mediatica che lui non vuole. E non avrei voluto io nemmeno nominarlo però non ho ancora avuto modo di vederlo. Io ho bisogno di parlargli e vorrei farlo.”

 

 

LEGGI ANCHE

Moglie tradita conferma; Guenda Goria e’ l’amante di mio marito