Grande Fratello Vip: Guenda Goria ospite a Live – Non è la d’Urso “Barbara ci ha riunito…”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-08

A Live – Non è la d’Urso ospiti Guenda Goria insieme al fratello Gianamedeo e al padre Amedeo per dimostrare che sono riusciti a riunirsi dopo anni di lontananza e litigi. Pare subito Guenda parlando di come il suo rapporto con il padre stia migliorando: “A papà rimprovero l’assenza e il fatto che a volte …

article-post

A Live – Non è la d’Urso ospiti Guenda Goria insieme al fratello Gianamedeo e al padre Amedeo per dimostrare che sono riusciti a riunirsi dopo anni di lontananza e litigi.

Pare subito Guenda parlando di come il suo rapporto con il padre stia migliorando:

“A papà rimprovero l’assenza e il fatto che a volte si sia dimenticato di essere un papà perché è molto giocherellone e a volte si comporta da figlio. Però gli voglio molto bene e dopo che sono uscita dalla casa mi ha dimostrato di esserci molto.” 

Arriva anche la risposta del giornalista Amedeo:

“Da quando è uscita dalla casa provo a riavvicinarmi a mia figlia sacrificando qualcosa di me per stare vicino a lei.” 

Di tutt’altro avviso è invece il parere del fratello Gianamedeo che lamenta di continuare a non avere un dialogo con i suoi genitori:

“Io non ho avuto comunque una comunicazione così diretta come Guenda con mia madre per cui la comunicazione è molto importante”.

Viene poi trasmesso il momento in cui Amedeo ha dato in un’intervista della “bipolare” alla figlia.

“E’ molto emozionante rivedere questi momenti però io ad oggi non ho ancora capito cosa significa la parola bipolare, e visto che ne ho l’opportunità chiedo direttamente a lui”.

Amedeo ha cercato quindi di spiegare il suo punto di vista:

“Non intendevo l’accezione psichiatrica. Intendevo che come tutti noi hai due lati del carattere a volte sei dolcissima altre volte quando ti arrabbi si vede e tu sei decisa e che prendi posizione .”

Ma alla fine ci pensa il fratello a mettere fine alla discussione:

“Lei è molto diretta perché è fatta così, abbiamo imparato a sopportarla così.”

Ma c’è dell’altro che ha dato fastidio a Guenda durante le visite del padre nella casa del Grande Fratello:

“Conosco papà e la sua timidezza però ci sono alcune piccolezze che danno fastidio ‘casa mia’ anziché ‘casa nostra’ per esempio”

Subito la replica di Amedeo Goria:

“I genitori devono insegnare ai figli a camminare per la loro strada e loro devo dire che si autodeterminano da soli molto bene. “

E’ chiaro che, nonostante i problemi, l’amore fra di loro non manca e riusciranno a riconciliarsi tranquillamente!

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip: Maria Teresa Ruta parla dei tradimenti di Amedeo Goria. “Non sono riuscita a perdonare”

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche