Live – Non è la d’Urso: Paolo Brosio ha una giovane fidanzata ma nessuno lo sapeva!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-08

Paolo Brosio sarebbe proprio fidanzato e alla domanda diretta di Alfonso Signorini lui ha tergiversato parecchio. All’inizio fra l’altro non si era nemmeno sicuri di chi fosse realmente la fidanzata reale. Perché spuntano due nomi diversi, di due modelle bellissime ed entrambe molto giovani. Brosio si comporta da playboy all’interno della casa ma il mistero …

article-post

Paolo Brosio sarebbe proprio fidanzato e alla domanda diretta di Alfonso Signorini lui ha tergiversato parecchio. All’inizio fra l’altro non si era nemmeno sicuri di chi fosse realmente la fidanzata reale. Perché spuntano due nomi diversi, di due modelle bellissime ed entrambe molto giovani.

Brosio si comporta da playboy all’interno della casa ma il mistero rimane. Con chi è fidanzato davvero Paolo Brosio? con Maria Laura o con la bella modella polacca?

Ospite in studio a Live – Non è la d’Urso, in collegamento poiché risultata positiva al coronavirus, parla Maria Laura e afferma di avere una frequentazione con Paolo che crescerà quando lui uscirà dalla casa.

Entrambi si stanno aspettando e Maria Laura si dice convinta che Brosio la pensi e si senta legato a lei perché hanno condiviso “momenti religiosi e carnali” e hanno sentimenti l’uno per l’altra.

Loro si sono conosciuti a Forte dei Marmi in occasione di un evento benefico e il primo bacio è avvenuto proprio li, qualche giorno dopo la serata e dopo una conversazione molto profonda. Un bacio molto romantico.

 

 

LEGGI ANCHE

Soleil Sorge attacca duramente Paolo Brosio: “Usa la fede come strumento, finge di fronte le telecamere”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche