Isola dei Famosi, Angela Melillo si candida al Comune di Roma

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-12

Angela Melillo è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione de “L’ Isola dei Famosi”, accusata forse di troppo buonismo e a volte di essere complice di determinate dinamiche  è stata al centro di critiche da parte degli opinionisti in studio mentre ha avuto buoni rapporti con la maggior parte dei compagni di avventura. Intervistata da …

article-post

Angela Melillo è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione de “L’ Isola dei Famosi”, accusata forse di troppo buonismo e a volte di essere complice di determinate dinamiche  è stata al centro di critiche da parte degli opinionisti in studio mentre ha avuto buoni rapporti con la maggior parte dei compagni di avventura. Intervistata da Novella2000 sull’esperienza in Honduras la ex naufraga ha affermato che è stata più dura del previsto e che non sa se si ritufferebbe in una esperienza del genere, ecco le sue parole “Ho vissuto momenti importanti e anche sofferti. Ho patito molto la fame. Le prime due settimane non ho mangiato nulla, ho capito che molte cose si danno per scontato. Il tempo sull’Isola non passava mai soprattutto di notte quando bisognava fare attenzione al fuoco per evitare che si spegnesse. Non so se la rifarei come esperienza”.

Ma per una avventura che è finita un’altra ne sta per cominciare, infatti la ex ballerina del Bagaglino ha annunciato sui social la sua discesa in politica, sarà candidata nella prossime Elezioni Amministrative per il Comune di Roma “Domani comincia il mio viaggio verso le elezioni del 3 ottobre 2021, per il Consiglio Comunale con la lista Civica Gualtieri– ha scritto la Melillo-  non sarà una strada facile, ma sarà percorsa con tanto entusiasmo e tanta voglia di fare qualcosa per Roma: la mia città. Penso che ogni singolo contributo possa fare la differenza”. 

Una avventura completamente diversa di quelle vissute fino ad ora dove la Melillo metterà la solita tenacia e il solito impegno. In bocca al lupo.

LEGGI ANCHE

Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso “Non si può piacere a tutti”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche