mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 26 Aprile 2024

Ecco le previsioni del noto astrologo Paolo Fox dell’oroscopo di oggi venerdì 26 Aprile 2024.

Ariete

Sei molto preso intellettualmente da una persona. Sul lavoro invece sei bravo in ciò che fai ma la fatica inizia a farsi sentire.

Toro

Se vivi una storia ufficiosa in questi giorni potresti essere sul filo del rasoio. Sul lavoro invece fai attenzione alle spese di troppo.

Gemelli

In amore potresti vivere delle emozioni intriganti, lasciati andare! Sul lavoro invece la giornata è impegnativa ma i tuoi sforzi saranno premiati.

Cancro

In amore devi prendere una decisione, o dentro o fuori. Sul lavoro invece hai voglia di metterti in gioco, favoriti i liberi professionisti.

Leone

Vivi le emozioni giorno per giorno e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Sul lavoro invece cerca di non affaticarti e fai solo le cose necessarie.

Vergine

In amore c’è qualche tensione, consiglio prudenza. Sul lavoro invece non pensare che vogliano metterti da parte, non è così.

Bilancia

In amore questi giorni sono preziosi per fare dei buoni incontri. Sul lavoro invece le stelle ti proteggono ma anche tu devi fare la tua parte.

Scorpione

Se hai qualcuno nel cuore fatti avanti! Sul lavoro invece non esitare ad avanzare delle richieste ma attenzione al denaro.

Sagittario

Oggi è una giornata un po’ strana per i sentimenti, meglio rimanere un po’ in campana. Sul lavoro invece sii tempestivo nel prendere le decisioni.

Capricorno

In amore i rapporti di lunga data potrebbero andare incontro a qualche tensione. Sul lavoro invece ci vuole un po’ di tempo per fare in modo che le cose si sblocchino.

Acquario

In amore sarai maggiormente benevolo e ben disposto verso gli altri. Sul lavoro invece belle novità in arrivo.

Pesci

In amore torna la fiducia verso il partner e questo ti farà sentire bene. Sul lavoro invece non dare adito a malintesi e controlla le spese.

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI