lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Pechino Express, Antonella Fiordelisi appare con un labbro gonfio in semifinale, ecco perché

Incidente per Antonella Fiordelisi, che apre l’ottava puntata, di Giovedì 25 Aprile 2024,  di Pechino Express con un labbro gonfio

La settima tappa era stata non eliminatoria, le Italia Argentina hanno sfiorato l’eliminazione, riuscendo però a salvarsi in extremis. L’ottava tappa, del reality show in onda su Sky il giovedì, si svolge in Sri Lanka e ha una lunghezza di 387 chilometri: dall’antica fortezza di Galle alla città eterna di Kandy.

Dopo aver affrontato l’ultima sfida, le coppie si raggiungono il tappeto rosso a Kandy. “Mi ha punto un insetto, forse un ragno. Si è gonfiato tutto” esordisce Antonella Fiordelisi poco prima dell’inizio del gioco, mostrando il labbro gonfio.

“È figa uguale” ha aggiunto Estefania Bernal, sua compagna di avventure per la squadra ItaliaArgentina, mentre Costantino Della Gherardesca ha commentato: “Coraggiosissima che ti sei presentata qui, così”.

Epilogo positivo per le Italia Argentina che, nonostante l’inconveniente subíto da Antonella Fiordelisi, riescono a qualificarsi alla semifinale, insieme alle Ballerine, le Amiche e i Pasticceri.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI