Gue Pequeno, finisce male il suo concerto in Calabria, tutto sospeso e locale chiuso

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-08-23

Brutta disavventura per il rapper Gue Pequeno a causa del mancato rispetto delle prescrizioni anti-covid durante un suo concerto in Calabria. I carabinieri della stazione di Lamezia Terme hanno infatti riscontrato che tante persone avevano lasciato i propri posti a sedere e si erano ammassati a ballare sotto il palco, in molti senza mascherina, non rispettando il distanziamento. …

article-post

Brutta disavventura per il rapper Gue Pequeno a causa del mancato rispetto delle prescrizioni anti-covid durante un suo concerto in Calabria.

I carabinieri della stazione di Lamezia Terme hanno infatti riscontrato che tante persone avevano lasciato i propri posti a sedere e si erano ammassati a ballare sotto il palco, in molti senza mascherina, non rispettando il distanziamento.

Ovviamente i militari non hanno potuto esimersi dal sospendere il concerto del rapper. Inoltre il locale, sito in località Gizzeria, è stato chiuso per cinque giorni, con l’aggiunta di un’elevata sanzione amministrativa per il titolare.

Dopo il “caso Salmo” purtroppo si sono riscontrate tantissime situazioni analoghe, nelle quali sembra che le normative anti-covid non siano proprio prese in considerazione, ma ricordiamo che l’emergenza sanitaria non è affatto ancora terminata e questi assembramenti sarebbe meglio evitarli.

 

LEGGI ANCHE

La Disney sbarca a Tropea, alcune scene della saga Marvel girate nella città

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche