venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “La pagherai, con quella faccia che ti ritrovi” Katia Ricciarelli fuori controllo, minacce anche alla Caldonazzo

Katia Ricciarelli sembra ormai completamente fuori controllo, i comportamenti off limits ormai non si contano più e diverse volte sono trascesi in insulti, offese e minacce verso i coinquilini, obiettivi delle critiche della soprano le Princess e Miriana Trevisan alle quali nelle ultime ore si è aggiunta anche Nathalie Caldonazzo, l’attrice sarebbe finita nel mirino della soprano per aver preso le difese di Miriana Trevisan quando Katia la ha definita una cattiva madre.

Jessica Selassiè parlando con le compagne di stanza ha raccontato delle minacce verbali rivolte dalla soprano all’attrice : “L’ ha guardata e le ha detto che la pagherà.”  A conferma di quanto sostenuto dalla Princess c’è un video in cui si nota chiaramente tornare indietro verso Nathalie Caldonazzo per minacciarla : “Da quando sei arrivata tu è nebbia totale. C’è una brutta energia e questa la pagherai, te lo posso mettere io per iscritto e questa la pagherai con quella faccia che ti ritrovi.”  un vero e proprio avvertimento che ricorda film anni ’70 di Coppoliana memoria. Come se non bastasse la soprano poco più tardi si è profusa in commenti non proprio edificanti nei confronti di Nathalie in presenza di Soleil ormai diventata sua confidente : Ci sono poche persone che mi danno fastidio proprio fastidio fisico e mentale. Una di queste è lei, non la sopporto. Mi dà fastidio proprio fisicamente anche quando si muove con quelle ossa…”  e anche il body shaming è servito, cosa dovrà ancora dire e fare la Ricciarelli per essere sanzionata?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Katia e Lulù dai loro racconti l’orientamento degli autori. Ecco cosa è successo in confessionale

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI