venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Katia e Lulù dai loro racconti l’orientamento degli autori. Ecco cosa è successo in confessionale

Da lunedì sera la Casa del Grande Fratello Vip si è trasformata in un campo di battaglia, due fazioni contrapposte a ferirsi a suon di insulti, provocazioni e offese anche dai contenuti omofobi e razzisti, Katia Ricciarelli comincia ad essere mal sopportata da un cospicuo numero di inquilini e ieri complice la stanchezza si è lasciata andare a commenti su Lulù e Nathalie che possono essere collocati ben oltre l’offesa personale, si potrebbe tranquillamente parlare di razzismo, omofobia e body shaming. Ci saranno provvedimenti nella puntata di venerdì sera? Intanto dai racconti di Lulù Selassiè e Katia Ricciarelli si è potuto in parte intuire quali siano gli orientamenti degli autori.

In una conversazione con Miriana Trevisan, la principessa etiope ha rivelato cosa gli è stato detto in confessionale : “Dopo la battuta del razzismo mi hanno dato ragione in confessionale. Mi hanno detto di non preoccuparmi perché per loro è molto chiaro cosa è successo. Io stavo discutendo con Soleil e lei la difendeva ed ho detto di non rompere i coglion*. Che siamo un sacco da boxe per prendere i pugni? Rimango male che è peggio dell’arrabbiarsi…”  Gli autori quindi prenderanno provvedimenti nei confronti di Katia Ricciarelli ?

Dalle parole della soprano sembra essere stata redarguita in confessionale per il suo comportamento, in una conversazione con Soleil ha raccontato  : ” Sono andate tutte a lamentarsi. Loro guardano quello che si dice ma dovrebbero guardare pure la causa. Di solito si guarda causa ed effetto”.  Come andrà a finire? Nelle edizioni passate determinati atteggiamenti ed espressioni sarebbero costati la squalifica, quest’anno con l’azzeramento delle sanzioni si sta assistendo a cadute di stile ed educazione impressionanti,  probabilmente gli autori saranno costretti ad intervenire vista la alzata di scudi generale soprattutto sul web, anche se il timore è che si ricorrerà a qualche provvedimento di facciata o purtroppo sbilanciato verso qualcuno per favorire altri.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 4 gennaio 2022: Meraviglie supera Sissi, buon esordio per Back to School, bene Ritorno del sciacallo e Un’ora sola ti vorrei

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI