venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Dana Saber vede in casa un demone con la testa di mucca e si mette a pregare, ecco cosa è successo

Vabe dai, ormai la strategia di Dana Saber è chiarissima, non sa fare nulla o meglio nulla di cui si possa discettare, non ha contenuti e buttarsi in una storia fake sarebbe troppo scontato, per cui la neo Vippona ha deciso di essere la bruttissima copia della Mello e impostare la sua presenza in casa sulla polemica.

A parte il fatto che tra la modella brasiliana e la Saber c’è la stessa differenza che passa tra la cima dell’Everest e la depressione del Mar Morto, perchè una polemica sia credibile alla base ci devono essere motivi credibili altrimenti tutto rischia di diventare artefatto e senza senso. La Saber giorni fa ha litigato con Nicole Murgia perchè è del segno dei pesci, proprio così, a quanto pare per l’ ex amica di Dayane anche lo Zodiaco ha una valenza per i rapporti interpersonali, tutti escamotages per far parlare di lei ovviamente, nulla di vero, anzi più volte la vippona è caduta in contraddizione sbugiardandosi da sola.

L’ultima trovata della Saber risiede nel metafisico, ieri ha rivelato a Luca Onestini e Davide Donadei di aver visto in camera un demone con la testa di mucca seduto sulla sua valigia e di essersi messa a pregare, ecco le sue parole :

Nella mia stanza ho visto un demone nero tipo con la faccia da mucca, seduto tipo sulla mia valigia, mi sono messa a pregare… ero sveglia ma gli altri dormivano”

L’ex della Mrazova ha spiegato che sicuramente si è trattato di un incubo :

Era un incubo amò… non esistono queste cose, sono degli incubi. Ti sei svegliata perché stavi facendo un incubo”

Davide Donadei invece incredulo ha risposto di non sapere cosa dire. Vediamo quale sarà il prossimo episodio del personalissimo show messo in scena dalla Saber, a questo punto siamo curiosi.

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di venerdì 23 dicembre 2022: Ballando con le stelle doppia Natale a 5 stelle, bene Mamma ho perso l’aereo

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI