Piccolo incidente questa mattina per Clarissa Selassiè, mentre Katia Ricciarelli e Soleil Sorge Stasi erano nella zona trucco, sono state raggiunte dalle grida di aiuto di Clarissa Selassiè provenienti dal bagno, preoccupata Soleil è corsa in bagno per capire cosa stesse accadendo nel mentre la regia ha provveduto a togliere l’audio. Da ciò che si è capito la principessa etiope avrebbe avuto un calo di pressione che le avrebbe procurato un semi svenimento che nella caduta le avrebbe fatto battere la testa provocandole dolore.
Soccorsa e visitata la principessa dopo aver riposato ha ripreso le forze e potuto tranquillamente continuare il suo soggiorno all’interno della Casa, solo un pò di spavento quindi per la giovane etiope.
LEGGI ANCHE
Ghostbusters, scomparsa la macchina, rubata a Lucca durante una esposizione
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!