GF Vip, Dissing tra Jessica e Nathaly per il cibo “Stai lontana da me, stai alla larga”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-17

Nella Casa del GF Vip la tensione non è alta soltanto per le incomprensioni dovute al triangolo Alex/Delia/Soleil, sarà per gli ormai 5 mesi di reclusione e convivenza forzata che su alcune cose gli inquilini non riescono più a transigere, oggi sono scoppiate due liti abbastanza furiose entrambe per il cibo. Sophie e Lulù hanno …

article-post

Nella Casa del GF Vip la tensione non è alta soltanto per le incomprensioni dovute al triangolo Alex/Delia/Soleil, sarà per gli ormai 5 mesi di reclusione e convivenza forzata che su alcune cose gli inquilini non riescono più a transigere, oggi sono scoppiate due liti abbastanza furiose entrambe per il cibo. Sophie e Lulù hanno litigato per i cereali e il latte, la ex tronista ha poi accusato la principessa di portare ogni volta la discussione su argomenti seri per far impietosire il pubblico a casa. Ma la discussione più accesa è scoppiata tra Nathaly e Jessica, la maggiore delle Selassiè ha accusato la ex soubrette del Bagaglino di rubare il cibo e mangiare di nascosto, accusa che la soubrette ha rispedito al mittente, tra le due sono volate parole grosse e la discussione è continuata anche successivamente.

Nathalie Caldonazzo è poi tornata sull’accaduto durante il segmento in diretta del daytime di questo pomeriggio con Alfonso Signorini : ” Jessica è una che si sente proprietaria di tutto quando invece non è proprietaria di nulla. In ogni cosa deve rivendicare il possesso, si sente l’unica a poter stare accanto a Barù quando invece a Barù di lei non interessa nulla, si sente di poter comandare in cucina, pensa di essere lei padrona di tutto” Insomma la Caldonazzo non le ha mandate a dire e probabilmente questa sera in puntata si tornerà sulla questione.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Sondaggio Televoto, il Finalista per i lettori di MondoTV24

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche