GF Vip, Jessica attacca Lulù dopo la nomination “Basta Manuel sembri il suo tappetino”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-13

Lulù è stata la causa principale della nomination alle sorelle Selassiè, i coinquilini non hanno infatti gradito le attenzioni ossessive della giovane etiope nei confronti di Manuel Bortuzzo. Nel post puntata Jessica ha affrontato la sorella per esporle il suo punto di vista esortandola soprattutto ad ascoltare di più “Guarda la ripercussione che ha avuto …

article-post

Lulù è stata la causa principale della nomination alle sorelle Selassiè, i coinquilini non hanno infatti gradito le attenzioni ossessive della giovane etiope nei confronti di Manuel Bortuzzo. Nel post puntata Jessica ha affrontato la sorella per esporle il suo punto di vista esortandola soprattutto ad ascoltare di più “Guarda la ripercussione che ha avuto il tuo voler dire per forza la tua caz*o di frase! Non avresti nemmeno avuto le nomination perché considera che Manuel ti ha votato per quello perché non ce la fa più, Alex perché vuole bene a Manuel! Non ti dico che è stata colpa tua, nemmeno sua però tutti e due così non va bene. Tu non ascolti quando parlo! Hai 23 anni, non ne hai 12, devi capire certe cose! Quello che dice Manuel è chiaro come il sole… State sotto lo stesso tetto, e quindi dove scappa? Non scappa da nessuna parte! Non stai ascoltando… tu fai la lista della spesa con la lista delle scuse e delle motivazioni senza ascoltare quello che ti sto dicendo io. Te non ci fai una bella figura, non fai fare una bella figura a mamma che dice ‘ma come cazz* l’ho cresciuta a questa che fa ste cose’, tu devi dargli i suoi tempi. Adesso non lo cercare, fatti cercare te, anche per te stessa, per il tuo orgoglio, la tua dignità. Perchè così sei sembrata il tappetino di turno che è andata a leccare anche la ruota della sedia di Manuel per cosa? Per dirgli una frase del caz*o che potevi dirgliela anche dopo?!”

Una reprimenda durissima probabilmente ingigantita anche dalla delusione e dalla stanchezza, vedremo nelle prossime ore se la principessa metterà in pratica le parole della sorella, intanto sui social gli utenti cominciano ad affezionarsi alle dinamiche familiari delle Selassiè, in tanto fake qualcosa di reale seppur dalle tinte trash è sempre ben accetto.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Maria Monsè prossima concorrente, salta la Fiordelisi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche