Ballando con le Stelle, malore per Iannone in studio poi si riprende e scende in pista

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-13

Malore per Andrea Iannone a Ballando con le Stelle, il ballerino in erba era pronto ad esibirsi in una prova a sorpresa decisa dalla produzione quando ha accusato un mancamento che ha costretto gli addetti ai lavori a trasferirlo immediatamente in infermeria per gli accertamenti del caso. Nonostante la volontà di Iannone di riprendere la …

article-post

Malore per Andrea Iannone a Ballando con le Stelle, il ballerino in erba era pronto ad esibirsi in una prova a sorpresa decisa dalla produzione quando ha accusato un mancamento che ha costretto gli addetti ai lavori a trasferirlo immediatamente in infermeria per gli accertamenti del caso. Nonostante la volontà di Iannone di riprendere la gara, il medico ha deciso di tenerlo in osservazione 15 minuti per poi eventualmente decidere per il trasferimento in ospedale. Per fortuna il campione di motociclismo è riuscito a riprendersi e a scendere in pista insieme alla sua insegnante, Lucrezia Lando per eseguire una bachata. Il malore è stato dovuto agli anti infiammatori che Iannone ha assunto per dei problemi alla spalla, ingeriti per via orale gli hanno procurato una gastrite che l’intervento dei medici è riuscito ad alleviare.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Maria Monsè prossima concorrente, salta la Fiordelisi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche