La Fazenda della vergogna, Dayane Mello ancora aggredita

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-13

Molestie, bullismo, body shaming, razzismo questo è tutto ciò che Dayane Mello sta subendo in un reality che di reale ha solo la vigliaccheria e l’opportunismo di Record TV,  l’emittente commerciale brasiliana che da due mesi sta mandando in onda uno spettacolo indecente e vergognoso che meriterebbe la chiusura immediata. Un vero e proprio calvario …

article-post

Molestie, bullismo, body shaming, razzismo questo è tutto ciò che Dayane Mello sta subendo in un reality che di reale ha solo la vigliaccheria e l’opportunismo di Record TV,  l’emittente commerciale brasiliana che da due mesi sta mandando in onda uno spettacolo indecente e vergognoso che meriterebbe la chiusura immediata. Un vero e proprio calvario per la bella modella brasiliana, unica forse a portare un pò di stile e un pò di testa in mezzo a un manipolo di ignoranti e disadattati più idonei a una gara di rutti in un infimo bar di Caracas che a uno spettacolo televisivo. Se la cultura e l’arte brasiliana dovessero essere rappresentate dagli squallidi compagni di avventura della modella ci sarebbe solo da mettersi le mani tra i capelli. Come mai in Brasile nessuno fa nulla per fermare questo scempio? Come si può permettere che uno spettacolo indecoroso come quello che va in onda da mesi non possa indurre un intervento delle rigide (quando vogliono) Autorità brasiliane?

Dayane Mello nelle ultime ore è stata nuovamente umiliata, ancora una volta vittima di una violenza brutale che questa volta verbale di una ferocia inaudita, Rico Melquiades le si è piazzato a un centimetro dalla faccia aggredendola verbalmente, come se non bastasse anche Aline Mineiro una delle concorrenti con cui la Mello aveva instaurato una bella complicità nelle prime settimane del reality, adesso la sta diffamando mettendola in cattiva luce all’esterno. Dayane è sola e non può contare su nessuno, solo sull’affetto dei suoi fans che la sostengono a distanza.

Verrebbe da chiedersi dove sono Gabriele Parpiglia e Rosalinda Cannavò che avevano manifestato grande interesse umano per la vicenda di Dayane e che adesso dopo aver speso nelle scorse settimane parole di preoccupazione per la modella sembrano non avere più a cuore cosa stia accadendo. Cosa succede? Dayane non ha dato loro la visibilità che speravano di ottenere ? Rifiutiamo di credere che abbiano voluto cavalcare la vicenda solo per tornaconto personale, Rosalinda era addirittura corsa dalla figlia della Mello per farsi fotografare e mostrare vicinanza, cosa è successo poi ?

Intanto La Fazenda va avanti con una tossicità non tollerabile e Dayane prova a resistere nonostante le lacrime e la fatica di una situazione estrema in cui mai avrebbe pensato di trovarsi.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Maria Monsè prossima concorrente, salta la Fiordelisi

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche