Ballando con le Stelle, Va in scena il dissing tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-14

Litigata senza esclusione di colpi quella andata in scena questa sera a Ballando con le Stelle tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, motivo del contendere un samba che secondo la giurata non sarebbe stato eseguito alla perfezione. Essendo il giudizio della Lucarelli in distonia con quello degli altri giurati, Morgan si è lasciato andare in un …

article-post

Litigata senza esclusione di colpi quella andata in scena questa sera a Ballando con le Stelle tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, motivo del contendere un samba che secondo la giurata non sarebbe stato eseguito alla perfezione. Essendo il giudizio della Lucarelli in distonia con quello degli altri giurati, Morgan si è lasciato andare in un interminabile sermone dei suoi in cui poco spazio ha lasciato al contraddittorio condendo il tutto con offese alla giurata con la quale 10 anni fa ha avuto una breve storia d’amore. “Tu di canto e di danza non capisci niente è inutile che vieni qui a giudicare, sei invidiosa perchè non sai nè cantare nè ballare sai solo parlare” questa solo una delle offese che Morgan ha rivolto a Selvaggia, a nulla sono servite le parole di Alberto Matano che con il solito stile da democristiano anni 70 ha invitato il cantante meneghino a un comportamento più sobrio.

La risposta del cantante non si è fatta attendere ed ha praticamente messo a tacere definitivamente il giornalista “Tu chi sei? Tu non sei un magistrato, questo non è un tribunale noi qui stiamo facendo uno show”, anche Alessandra Tripoli, insegnante di Morgan ha provato a prendere la parola per cercare di salvare una situazione definitivamente tracimata nel trash televisivo, ma non c’è stato nulla da fare. Al momento della votazione è arrivata la vendetta della Lucarelli che ha rifilato uno 0 al cantante a cui ha fatto eco il solito Mariotto che ha confermato il voto, non si sa perchè lo stilista ancora occupi il posto in giuria, totalmente inaffidabile e completamente avulso da tutto. Gli altri giurati hanno conferito al cantante due 8 e un 9 probabilmente il giusto giudizio, tanto da far scattare sulla sedia Rossella Erra che ha accusato la Lucarelli di aver giudicato su basi personali e non per il vero valore dell’esibizione, il pubblico ha accompagnato il commento con un applauso.

Diciamo che il Morgan compito e rispettoso delle scorse puntate ha lasciato il posto a quello polemico e sopra le righe che siamo abituati a vedere, da ciò che abbiamo intuito il duello con la Lucarelli continuerà anche nelle prossime puntate, ci si aspettava all’inizio che Morgan a causa del suo carattere durasse poche puntate, è arrivato alla quinta e ha convinto, oseremmo dire prova superata, vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

La Fazenda della vergogna, Dayane Mello ancora aggredita

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche