GF Vip, Davide Silvestri non perdona Lulù Selassiè per la nomination, quale è il vero Davide?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-01

Davide Silvestri sul finire di questo Grande Fratello sta dando una immagine un pò lontana da quella del buontempone giocherellone che aveva fatto uscire per gran parte del suo percorso. Un vero peccato perchè il Davide vendicativo e cupo di adesso lascia un velo di dubbio su tutto il percorso del quarantenne ex volto di …

article-post

Davide Silvestri sul finire di questo Grande Fratello sta dando una immagine un pò lontana da quella del buontempone giocherellone che aveva fatto uscire per gran parte del suo percorso. Un vero peccato perchè il Davide vendicativo e cupo di adesso lascia un velo di dubbio su tutto il percorso del quarantenne ex volto di Vivere. Quale sarà il vero Davide? Quello che ha dato una vena di leggerezza a tutta la Casa fino a qualche settimana fa o l’astuto calcolatore di adesso ? Dopo la reazione eccessiva alla nomination da parte di Soleil si è aggiunta la altrettanto reazione fuori luogo a quella di Lulù.

In verità con la principessa etiope un chiarimento per frizioni passate c’era stato prima della diretta di ieri, superato da nuovi malumori dopo la nomination in puntata, in verità 1 sola, ma che ha fruttato comunque le forche caudine del televoto all’attore che si è sfogato in maniera un tantino esagerata : “Lulù è doppiogiochista e proprio bugiarda. Le parlerò e glielo dirò. Sono arrabbiatissimo con Lulù. Sono proprio nero. Io me la sono presa con Soleil per l’affetto che c’è e ho perdonato Lulù che mi ha dato dell’infame. Ho sbagliato, non dovevo fargliela passare a lei. ” Non c’è niente da fare, Davide Silvestri mal sopporta le nomination, capiamo la voglia di arrivare in fondo una volta intravisto il traguardo, ma per uno partito come outsider essere arrivato al 170mo giorno di permanenza dovrebbe rappresentare di per sè una vittoria, per non parlare dell’incognita biglietto di ritorno, il tagliando ancora in circolazione potrebbe essere ancora nel suo bussolotto e in caso di eliminazione gli consentirebbe di tornare in gioco.

Perchè affannarsi quindi ? Davide Silvestri con il suo atteggiamento sta rovinando quasi 6 mesi di permanenza, a noi piacerebbe ricordarlo come il personaggio scanzonato dei primi 5 mesi e non come quello cupo e permaloso di queste ultime settimane. Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex Belli di nuovo sui social, annuncia escursione con beduini e sciamani e punzecchia Barbara D’Urso

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche