Lulù Selassiè, parole di affetto e stima verso le sue sorelle, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-19

Sono tanti i personaggi che in questo periodo stanno ricorrendo ai box domande su Instagram per avere un filo diretto con i propri follower, l’estate e per alcuni i minori impegni rispetto al periodo così definito ordinario, portano a interagire maggiormente con i propri sostenitori. E’ il caso di Lulù Selassiè, la principessa etiope, amatissima …

article-post

Sono tanti i personaggi che in questo periodo stanno ricorrendo ai box domande su Instagram per avere un filo diretto con i propri follower, l’estate e per alcuni i minori impegni rispetto al periodo così definito ordinario, portano a interagire maggiormente con i propri sostenitori. E’ il caso di Lulù Selassiè, la principessa etiope, amatissima dopo la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, rispondendo alle domande dei fan ha parlato dei suoi progetti futuri e lanciato un messaggio di affetto e di stima per le sorelle Jessica e Clarissa, queste le sue parole :

Io vi amo proprio perché mi volete bene per ciò che sono, e per la mia anima, che è ciò che conta realmente nella vita. E poi lo sapete che io sono la fatina dell’amore, porto solamente dolcezza e delicatezza. Io e le mie sorelle siamo tutte e tre delle comiche e con noi non ci si annoia mai, ma siamo anche molto molto sensibili e profonde, e soprattutto umane. La sensibilità è ciò che manca molto purtroppo in questo mondo, quindi sono fortunata ad avere due sorelle che mi comprendono in tutto e soprattutto usano sempre il cuore e il sentimento in tutto.”

Lulù ha anche dichiarato quale sia la sua serie TV preferita e affermato che non vede l’ora che esca il suo primo singolo per farlo ascoltare :

La mia serie TV preferita? Mare Fuori. È una storia bellissima quella che mi appassiona maggiormente, quella di Nad e Filippo, che al di fuori di quel posto probabilmente non si sarebbero mai incontrati, due ragazzi diversi l’uno dall’altra, ma che il destino fa incontrare e che proprio perché diversi tra loro (apparentemente) ma uguali nelle loro anime e cuori, si innamorano e nasce questa bellissima storia d’amore che forse proprio perché considerata così “diversa” é proprio quella che più mi appassiona e che mi fa sognare.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche