Dayane Mello, tornano le domande su Rosalinda Cannavò, c’è chi è rimasto indietro quasi due anni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-19

Non ci stancheremo mai di ripetere quanto Dayane Mello andrebbe valorizzata, e liberata dai soliti gossip su fidanzati o ship mai esistite. Sono passati quasi due anni da quel settembre 2020 in cui la modella brasiliana ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata di Italia e nel frattempo di cose ne sono accadute …

article-post

Non ci stancheremo mai di ripetere quanto Dayane Mello andrebbe valorizzata, e liberata dai soliti gossip su fidanzati o ship mai esistite. Sono passati quasi due anni da quel settembre 2020 in cui la modella brasiliana ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata di Italia e nel frattempo di cose ne sono accadute parecchie e hanno sancito l’affermazione della Mello in diversi ambiti. Affermazioni in campo imprenditoriale e un affetto trasversale che ha fatto di lei un personaggio amato in diverse parti del mondo, frutto delle esperienze maturate lavorativamente, ma anche per come Dayane ha saputo proporsi. A volte è potuta sembrare sopra le righe, a volte distratta, a volte anche svogliata, ma a tutto ciò ha saputo aggiungere traguardi importanti che se messi su una bilancia fanno pendere il piatto dal lato positivo. Per quale oscura ragione allora fare una intervista sui rapporti con Rosalinda Cannavò? Per quale motivo andare a riesumare una amicizia nata in un reality e di cui adesso non se ne conoscono i contorni? Le due sembrano aver preso strade professionali differenti, sarebbe veramente giunto il momento di non associare più l’una all’altra, ma di parlare di loro come due entità separate.

E’ accaduto che un settimanale abbia avuto l’opportunità di intervistare Dayane Mello e si sia soffermato su una storia di due anni fa, il giornalista ha posto delle domande su Rosalinda Cannavò e Dayane Mello educatamente ha risposto, tra l’altro in maniera molto istituzionale, senza essere aggressiva nè sdolcinata, ma con il giusto distacco, non facendo la diva dicendo “su questo argomento non parlo”, questa la risposta di Dayane :

Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è. Rosalinda e Zenga? Mi piacciono e spero che lei sia felice. Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come penso che non importi a lei con chi vado a letto.”

Con questa risposta Dayane oltre a chiudere la bocca a tanti sognatori di ship, la ha chiusa definitivamente anche a chi mesi fa si era arrogato addirittura il diritto di stabilire chi fosse amica di Dayane e chi no, collocando le persone adesso citate come proprie amiche da Dayane, nella sfera delle conoscenze della modella e citando come vere amiche una vicina di casa e appunto la Cannavò. Tempi duri per gli sciacalli del web, meno gossip e più contenuti per favore.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche