Franco Bortuzzo, frase pro Salvini durante il Gay Pride, ecco cosa è successo
Qualora qualcuno ancora non avesse avuto ben chiara la posizione di Franco Bortuzzo di fronte a determinate tematiche ieri ha avuto occasione di rendersene conto. Abbiamo più volte fatto notare quanto il papà di Manuel fosse vicino alle idee di Matteo Salvini e Giorgia Meloni e di come li seguisse assiduamente sui social, tanto da aver ipotizzato che il rifiuto da sempre manifestato nei confronti di Lulù Selassiè venisse piuttosto da sue convinzioni e da un animo poco incline all’inclusione, che da reali motivi caratteriali imputabili alla ragazza. Tra l’altro le Selassiè sono italianissime e di inclusione non si dovrebbe parlare se non di pregiudizio per il colore della loro pelle.
La conferma che Franco Bortuzzo sia poco incline a determinate tematiche si è avuta ieri durante il Gay Pride a Milano, agli osservatori più attenti e a Biccy.it non è infatti sfuggito un endorsement a favore di Matteo Salvini ad opera dello stesso Bortuzzo. E’ accaduto che il leader leghista abbia pubblicato sul suo profilo Instagram uno striscione apparso ieri durante il corteo del Pride in cui era scritto ” Tranquilla mamma sono Bisex non Leghista”, e sotto il quale Salvini ha scritto ad accompagnare il post : “Oggi è il compleanno della mia mamma, che a differenza di altre mamme, mi ha insegnato a rispettare le scelte di vita di tutti. bacioni!”
Ennesimo commento incoerente da parte di Salvini che spesse volte ha dimostrato poca tolleranza verso le scelte altrui, ma non stiamo qui per addentrarci in disquisizioni politiche, ma solo per sottolineare quanto Bortuzzo si senta vicino alle idee di Salvini tanto da commentare sotto il suo post : “Bravo capitano”... ognuno tragga le sue conclusioni.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!