GF Vip, Franco Bortuzzo continua a parlare e fa la vittima, ma ancora una volta cade in errore, ecco cosa è successo | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip, Franco Bortuzzo continua a parlare e fa la vittima, ma ancora una volta cade in errore, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

franco manuel bortuzzo lulu

Dopo l’ennesima uscita a vanvera di Franco Bortuzzo la prima cosa che viene in mente e che a certi personaggi dovrebbero essere proibiti i social nonchè a certi conduttori proibito di dare visibilità ai medesimi. Ciò che sta accadendo in questi giorni è a metà tra l’imbarazzante e il grottesco, un signore di mezza età, che dovrebbe dare l’esempio, non solo sta confermando con le sue azioni di avere manovrato il figlio Manuel, ma anche di non essere in grado di gestire quella visibilità mediatica a cui sta cercando di rimanere aggrappato da circa un anno. Franco Bortuzzo è una contraddizione perenne, un signor nessuno convinto di avere la verità in tasca e di poter decidere per gli altri, non solo, come tutte le persone ignoranti è convinto di sapere cosa sia meglio per le persone che gli stanno accanto, peccato che non abbia ancora capito cosa sia meglio per lui, il silenzio !

Dopo le esternazioni di ieri, in cui ha definito Lulù Selassiè, “la ex coinquilina di Manuel“, dimenticando che la medesima è stata probabilmente l’unica che lo ha trattato da normodotato e non da disabile, dopo avere affermato che la sua intromissione nella storia tra il figlio e Lulù è da intendersi come “un campanello d’allarme“, oggi se la è presa con i giornalisti, colpevoli a suo dire di avere travisato le sue parole e avere fatto in modo di provocare una shit storm verso lui e la sua famiglia. Quella di Franco Bortuzzo è la classica figura che fanno i bambini quando vengono sorpresi con le mani nella marmellata e danno la colpa al barattolo aperto, il vizio tutto italiano di non sapere ammettere i propri errori e cominciare a girare la frittata di fronte all’evidenza. Bortuzzo senior non ha compreso che se lui non esternasse a vanvera, della sua famiglia non ne parlerebbe nessuno e che con le sue uscite danneggia anche il figlio. Questo quanto scritto oggi dal signor nessuno sulle sue storie Instagram, ebbene sì, c’è qualcuno che ancora segue sui social questo individuo :

False interviste distorte da passaggi di parole tra articoli vari non veritiere. Ma quando finirete la crociata nei nostri confronti? Credo ci sia un limite a tutto. Fatevi una ragione di vita e godetevela. Rispetto e non alimentate odio inutile.”

No non è un fake lo ha scritto proprio lui, lui che per mesi ha fomentato l’odio social verso una ragazza, lui che per mesi si è impicciato delle vite altrui, lui che ha oltrepassato più volte i limiti, ha scritto queste cose. Franco Bortuzzo visto che le piace tanto scrivere menate sui social perchè non si fa seguire da un social media manager? Perchè non chiede consiglio a qualcuno che le fermi la mano e le faccia notare che ciò che sta scrivendo le potrebbe tornare con un boomerang tra i denti ? Per chiedere rispetto bisogna prima di tutto darlo e se si è mancato in qualcosa chiedere scusa. Per quanto riguarda il silenzio assordante di Manuel che suona come un appoggio alle parole del padre, finiamo questa nostra disamina con un ricordo, senza voler mancare di rispetto a nessuno, riportiamo semplicemente una battuta fatta dal nuotatore al GF Vip quando scherzando con Lulù ha detto : “Guarda che sono sulla sedia a rotelle, ma tutto il resto funziona”, bene Manuel è arrivato il momento di tirar fuori il carattere per non dire altro e far stare al suo posto tuo padre.

 

GF Vip

GF Vip, va in onda il surreale confronto tra Giucas Casella e Attilio Romita, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

attilio romita giucas casella

Immaginavamo sarebbe stato il momento più trash della serata, il confronto tra Attilio Romita e Giucas Casella già da quando nel pomeriggio si era diffusa la notizia, aveva tutta l’aria di regalare gioie e così è stato, un siparietto trash di quelli che ti svoltano la serata e ti mandano a dormire con un sorriso.

Giucas Casella del video che lo accusava di avere avuto comportamenti lascivi con due ragazze sotto la doccia, non ricordava assolutamente nulla dell’episodio e aveva un foglietto in tasca con tutte le istruzioni. Il confronto che poteva anche essere di denuncia, la prova video ha infatti mostrato Casella con le mani sul sedere di due ex coinquiline, è diventato una sorta di sketch tra il comico e il grottesco.

Per tutta la scorsa edizione non si è mai capito se Giucas fosse davvero un pò svanito o se simulasse di esserlo, probabilmente la verità sta nel mezzo, con questo modo di fare l’illusionista è riuscito ad arrivare in fondo alla scorsa edizione, passata alla storia del reality come quella della manica larga di autori e conduttore sui comportamenti dei concorrenti. Una edizione in cui è stato consentito tutto, dalle parolacce e dagli insulti omofobi della Ricciarelli fino alle mani sul cul* delle coinquiline da parte di Giucas Casella. Va bene recitare la parte del vecchio nonno rincoglionito, l’importante e tenere a posto le mani.

 

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

GF Vip, Soraia Allam entra nella casa, tra Luca e Elenoire a rimetterci è Sara Manfuso, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

soraia luca Salatino sara manfuso Elenoire ferruzzi

Abbiamo più volte ripetuto che questo GF Vip è partito a razzo e questa sera lo ha ripetuto anche Alfonso Signorini, nella prima puntata “vera” senza le entrate dei concorrenti a cadenzare il ritmo, è stato il chiarimento tra Elenoire e Soraia Allam, fidanzata di Luca Salatino a dettare il ritmo. In verità Luca e Elenoire avevano già chiarito in precedenza, l’incontro tra Luca e Soraia è stato molto tenero e romantico, chiarificatore quello con Elenoire che ha tenuto a precisare che tanti comportamenti un pò too much sono stati dettati dall’atmosfera della Casa in cui tutto è amplificato. Ma l’inatteso piatto forte è stato il confronto tra Soraia e Sara Manfuso accusata di essere stata falsa nei confronti di Luca e irrispettosa nei confronti della fidanzata.

A buttare benzina sul fuoco ci ha pensato Sonia Bruganelli che ha sferrato un durissimo attacco in diretta alla giornalista, una vera e propria serie di colpi che ha ridotto all’angolo la Manfuso, che non è riuscita a replicare. Sara Manfuso sta avendo un comportamento ambiguo in diverse situazioni, che probabilmente la porterà ad essere chiamata in causa tante volte, i coinquilini si vendicheranno con la nomination? Vedremo.

 

 

 

 

Continua A Leggere

Anticipazioni

GF Vip, Orario della diretta anticipato, l’annuncio di Alfonso Signorini

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Comincerà prima questa sera la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini nel consueto appuntamento del daytime pomeridiano prima della puntata, oltre a comunicare le anticipazioni, ha anche annunciato che questa sera l’appuntamento con il reality inizierà alle 21,15. “Facciamo gli straordinari questa sera” ha detto scherzando il conduttore, si prevede una puntata ricca di colpi di scena, ci sarà il confronto tra Soraia Allam Ceruti, fidanzata di Luca Salatino, con Elenoire Ferruzzi, successivamente Soraia incoraggerà Luca, non solo, Giucas Casella tornerà nella Casa per confrontarsi con Attilio Romita, che nei giorni scorsi ha usato parole pesanti nei confronti dell’illusionista, per finire sorpresa per Ginevra Lamborghini che ieri ha festeggiato il compleanno. Appuntamento con il GF Vip questa sera alle 21,15 su Canale 5.

Continua A Leggere

attualita