Lulù Selassiè vuota il sacco su Manuel “Ecco perchè è finita”, immediata la risposta social del nuotatore, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-04

Continuano le dichiarazioni a distanza tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sulla fine della loro storia d’amore, dopo il comunicato ANSA con cui il nuotatore ha annunciato la fine della loro relazione, sono seguite le accuse social della principessa verso Franco Bortuzzo, padre del nuotatore, colpevole secondo la giovane di aver fatto di tutto per …

article-post

Continuano le dichiarazioni a distanza tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sulla fine della loro storia d’amore, dopo il comunicato ANSA con cui il nuotatore ha annunciato la fine della loro relazione, sono seguite le accuse social della principessa verso Franco Bortuzzo, padre del nuotatore, colpevole secondo la giovane di aver fatto di tutto per ostacolare la relazione tra i due. Sono seguite ieri l’intervista su TV Sorrisi e Canzoni in cui Bortuzzo ha identificato come una “parentesi” la storia con la Selassiè, e la reiterata presa di distanze durante la conferenza stampa per l’uscita del film sulla sua vita in cui Manuel si è rifiutato di rispondere a una domanda sulla fine della relazione con Lulù ironizzando anche sulla domanda della giornalista : “Forse non lo sa ma stiamo parlando di un film sulla mia vita”  dimenticando forse le svariate volte in cui ha parlato della Selassiè come persona determinante per la sua vita e quanto fosse desideroso di avere una famiglia con lei, la domanda quindi era più che legittima.

La risposta a tutte le domande che i fans della ex coppia si stavano continuando a fare, è arrivata oggi attraverso le pagine del settimanale CHI, che ha pubblicato una lunga intervista alla principessa nella quale la medesima è entrata ancor più nello specifico su quanto accaduto e sui motivi della rottura, queste le sue parole:

Io ho letto l’agenzia di stampa come tutti quanti. Per i sentimenti che abbiamo provato è normale che io non vorrei che fosse così però purtroppo per colpa di queste persone che si sono messe in mezzo – e non dovevano perché siamo due ragazzi di vent’anni – ci siamo allontanati e ci siamo lasciati. Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccata su Whatsapp e prima mi ha scritto: “ah ma allora non hai capito che ci siamo lasciati?”. Ma io non sono alle scuole medie, penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto come a significare che il nostro amore non ha valore. Il messaggio è arrivato poco prima del comunicato stampa e sono rimasta senza parole. Ho ricevuto una pioggia, una tempesta di messaggi e non potevo parlare con Manuel, capire, confrontarmi, con tutto quello che abbiamo sognato di fare insieme.”

La principessa etiope ha anche raccontato della forte ingerenza del padre nel rapporto di coppia :

La casa di Manuel è separata da quella dei genitori da una scala a chiocciola, lui scendeva sempre senza bussare, disturbando la nostra intimità. Io non potevo girare nuda per casa per paura di trovarmelo di fronte, non mi ha mai consentito di prendermi cura di Manuel come accadeva nella Casa, si è messo in mezzo sempre in maniera pesante, mi ha sempre dimostrato distacco e ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante, io ho sempre fatto di tutto per fare sentire Manuel autonomo e indipendente, ma il padre gli stava addosso “.

Infine la principessa ha tirato la stoccata finale, dichiarando neanche troppo velatamente che è stato Franco Bortuzzo a fare il lavaggio del cervello al figlio e a metterlo in condizione di scrivere il comunicato :

ll sentimento c’è, guardandoci negli occhi sarebbe tutto passato, ci saremmo dati un bacio e fine dei problemi. Noi dovevamo partire insieme, tra poco ci sarà il suo compleanno, avevo preparato una sorpresa per lui… Io e Manuel fino alla festa di Milano tra ex gieffini – che poi io stavo lavorando, neanche volevo andare alla festa, anzi volevo tornare…avrei preferito stare con Manuel – insomma fino a quella festa era tutto a posto. Poi c’è stato l’abbandono.”

Appena uscita l’intervista è arrivata una ulteriore reazione social da parte di Manuel Bortuzzo, ha rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto insieme alla principessa etiope, presa di posizione autonoma o sollecitata da qualcuno ? Non ci è dato saperlo, anche se il racconto della Selassiè appare il più lineare rispetto a quanto visto e sentito.

LEGGI ANCHE

Amici 21, slitta la finale per colpa dell’Eurovision, ecco quando

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche