ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Franco Bortuzzo, ancora una frecciatina a Lulù? Il web non ha dubbi, ecco cosa è successo

Che la maturità non si acquisisca necessariamente con l’età è sempre molto vero”  così un utente su Twitter ha commentato l’ennesima caduta di stile di Franco Bortuzzo nei confronti di Lulù Selassiè. Una storia Instagram pubblicata dal padre di Manuel, che come al solito è rimasto in silenzio, ha scatenato i malumori del web. Nella storia, con sottofondo il tema di Mission Impossible, Franco Bortuzzo ha scritto “Missione Fallita” e a condimento del tutto ha posto una emoji che ride. Sono in molti a pensare che la storia non sia altro che una ulteriore frecciatina a Lulù Selassiè, che ieri sera è andata a cena in un ristorante abitualmente frequentato da Manuel probabilmente con la speranza di incontrarlo.

La principessa etiope più di una volta ha fatto intendere di essere ancora innamorata del nuotatore, o quantomeno che il medesimo le manchi molto, viene naturale pensare che ieri sera si sia recata a mangiare in un luogo abitualmente frequentato dall’ex fidanzato cercando un incontro, che per sfortuna della Selassiè non è avvenuto. Qualcuno spiegasse a Franco Bortuzzo che l’offesa qualifica chi la fa non chi la riceve, lo squallido mood dei genitori che cercano visibilità sulle spalle dei figli più noti a quanto pare prolifera e non accenna ad arrestarsi, e se si cominciasse a non  invitare più parenti e affini nei reality ? Probabilmente non si farebbe un soldo di danno.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 11.06.2022

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI