Amici 21, Francesca Tocca esplosiva in piscina, fisico da urlo (FOTO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-11

Ancora una volta Francesca Tocca ha regalato delle foto sexy ai suoi fans, questa volta a fare da cornice alle sue forme la piscina del Domina Zagarella in Sicilia dove la ballerina sta trascorrendo un periodo di riposo dopo le fatiche di Amici. Quattro foto sensualissime ritraggono Francesca Tocca mentre sorseggia un aperitivo a bordo …

article-post

Ancora una volta Francesca Tocca ha regalato delle foto sexy ai suoi fans, questa volta a fare da cornice alle sue forme la piscina del Domina Zagarella in Sicilia dove la ballerina sta trascorrendo un periodo di riposo dopo le fatiche di Amici. Quattro foto sensualissime ritraggono Francesca Tocca mentre sorseggia un aperitivo a bordo piscina, dapprima adagiata sul ciglio della vasca, poi in piedi girata di schiena nel tentativo di uscire dall’acqua, ancora mentre sorseggia il drink mettendo in evidenza il lato B e infine in seduta sul bordo della piscina con il fisico scultoreo a favore di camera.

Aperitivo Time” ha scritto Francesca a corredo delle fantastiche foto, che tra gli altri hanno suscitato i commenti di apprezzamento del marito Raimondo Todaro e di Umberto Urso, entrambi hanno lasciato dei cuori per testimoniare il gradimento di quanto pubblicato. La ballerina regalerà ancora qualche contributo visivo ai suoi fans prima che la vacanza finisca? Staremo a vedere.

https://www.instagram.com/p/Ceoc5ZyM_bw/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Franco Bortuzzo, ancora una frecciatina a Lulù? Il web non ha dubbi, ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche