sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Mediaset, acquistati i diritti di un nuovo reality, ecco come si chiamerà e come funziona

Quale politica aziendale spinga Mediaset a continuare ad acquistare reality se poi decide di prolungare oltremisura il GF Vip e l’ Isola dei Famosi levando spazio agli altri, non ci è dato saperlo. La Talpa e La Casa Fuorte, di cui lo scorso anno è stata annunciata con toni trionfalistici l’acquisizione dei diritti, sono rimasti in soffitta non avendo trovato spazio nei 9 mesi occupati dal reality condotto da Alfonso Signorini e dalle avventure dei naufraghi di Ilary Blasi. Anche Italia 1 come accaduto per La Pupa e il Secchione Show sarà votata a un genere che tanta fortuna sta portando al Biscione in termini di ascolti ? Non ci è dato saperlo, fatto sta che da Cologno continuano ad acquistare format, l’ultimo è Target, un reality molto particolare che i vertici del Biscione sono sicuri piacerà molto ai telespettatori italiani, stesse frasi usate per gli altri due reality in attesa di collocazione, Target farà la stessa fine ?

Per conoscere il meccanismo di gioco ci viene incontro Bubino Blog, ecco cosa scrive il portale :

La società di produzione francese WeMake ha stretto una partnership con Mediaset Italia per il lancio del nuovo reality “Target”. Il formato “Target” è un inedito comedy reality che vede al centro del format vip, segreti, missioni divertenti, fallimenti esilaranti e vittorie, si legge nella nota di WeMake. È già stato opzionato in diversi Paesi nel mondo. Fabrizio Battocchio, responsabile format e factual Mediaset: “Abbiamo immediatamente colto il potenziale del formato sulla carta e siamo entusiasti di lavorare con un partner così brillante e forte come WeMake per renderlo reale”.Bouchra Rejani, fondatrice di WeMake, ha concluso: “Siamo entusiasti di iniziare a lavorare con Mediaset per il pubblico italiano con persone così brave, creative e audaci”. Cresce la curiosità per Target, il nuovo reality Mediaset”

Vi piace ? Cosa ne pensate ?

LEGGI ANCHE

Amici 21, Francesca Tocca esplosiva in piscina, fisico da urlo (FOTO)

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI