Amici 22, resa nota la data di inizio, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-03

Ci siamo, nonostante manchino ancora più di due mesi alla partenza della nuova stagione televisiva e i casting siano aperti, è stata resa nota oggi la data di inizio della nuova edizione di Amici. L’ indiscrezione è arrivata dal portale Amici News, che di solito pubblica anticipazioni e rumors sul talent, secondo quanto riportato in …

article-post

Ci siamo, nonostante manchino ancora più di due mesi alla partenza della nuova stagione televisiva e i casting siano aperti, è stata resa nota oggi la data di inizio della nuova edizione di Amici.

L’ indiscrezione è arrivata dal portale Amici News, che di solito pubblica anticipazioni e rumors sul talent, secondo quanto riportato in un tweet pubblicato sul proprio profilo, il portale ha indicato nel 18 settembre prossimo la data di partenza della nuova edizione.

Nulla si sa di concreto su prof e allievi, a quanto pare tra i prof sarebbero in forse le cattedre di Anna Pettinelli e Veronica Peparini mentre tra gli allievi al momento l’unico sicuro del banco è Mattia Zenzola, che ha dovuto abbandonare lo scorso anno anzitempo la scuola per un infortunio. Nei prossimi giorni vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche