Elodie e Anna Pettinelli, dissing sul palco di RDS Summer Festival, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-03

Nella calda estate di Elodie si è inserito anche il dissing con Anna Pettinelli. A fare da cornice all’episodio, il palcoscenico di RDS Summer Festival, l’artista romana, regina delle classifiche con “Bagno a Mezzanotte” e “Tribale”è stata ospite ad Ostia della manifestazione. Finita l’esibizione il pubblico ha continuato ad acclamare l’artista e a chiedere un’altra …

article-post

Nella calda estate di Elodie si è inserito anche il dissing con Anna Pettinelli. A fare da cornice all’episodio, il palcoscenico di RDS Summer Festival, l’artista romana, regina delle classifiche con “Bagno a Mezzanotte” e “Tribale”è stata ospite ad Ostia della manifestazione.

Finita l’esibizione il pubblico ha continuato ad acclamare l’artista e a chiedere un’altra performance, a questo punto è entrata a gamba tesa la Pettinelli dicendo che non c’era tempo. Da qui viste le proteste del pubblico, Elodie ha fatto notare quanto la speaker di RDS sia spesso aggressiva con lei costringendo la medesima a battere in ritirata.

Il video è diventato virale sui social, tanti gli attestati di stima per Elodie, un pò meno per la prof di Amici che ancora non si è capito se reciti un ruolo o sia per natura così altezzosa e antipatica. A proposito di Amici proprio lo scorso anno si era parlato di un avvicendamento sulla cattedra di canto proprio tra le due, operazione non andata poi in porto, deriva da ciò la poca sopportazione della Pettinelli per Elodie? Non ci è dato saperlo, l’augurio è che la figuraccia rimediata a Ostia sia da monito alla speaker affinchè lavori su qualche spigolosità del carattere forse un pò eccessiva.

Intanto anche quest’anno la cattedra ad Amici per la speaker sembra in bilico, voci di corridoio sempre più insistenti raccontano di Michele Bravi presente ai casting per la nuova edizione, già avvenuto il passaggio di consegne? Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche