Formula 1, Russell rileva Hamilton nel GP del Sakir

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-02

Hamilton è stato trovato positivo al Coronavirus nelle scorse ore e la Mercedes ha già annunciato il suo sostituto che sarà Russell nel GP del Sakhir di domenica 6 Dicembre 2020. Russell sarà il terzo pilota inglese nella storia a guidare al volante della Mercedes. Il commento di Russell è di un ragazzo entusiasmato all’idea …

article-post

Hamilton è stato trovato positivo al Coronavirus nelle scorse ore e la Mercedes ha già annunciato il suo sostituto che sarà Russell nel GP del Sakhir di domenica 6 Dicembre 2020. Russell sarà il terzo pilota inglese nella storia a guidare al volante della Mercedes. Il commento di Russell è di un ragazzo entusiasmato all’idea di correre il prossimo gp queste le sue dichiarazioni:
“Nessuno può sostituire Lewis ma darò tutto”
– così invece Toto Wolff patron Mercedes:

“Ringraziamo la Williams per la sua collaborazione – le parole di Toto Wolff – Non sarà un compito semplice per George passare dalla Williams alla W11, ma è pronto per la gara e ha una conoscenza dettagliata degli pneumatici 2020 e di come si comportano su questa generazione di monoposto”

La Williams al contempo ha fatto sapere che Aitken correrà con Latifi il piolota è al debutto in F.1 la sua unica apparizione è stata durante le libere del GP di Stiria a bordo della FW43.

 

 

LEGGI ANCHE

Formula 1, Grosjean ancora in ospedale, verrà dimesso domani. (VIDEO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche