Festa Roma, Chiara Nasti bordata a Zaniolo per il coro dei tifosi, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-30

Chiara Nasti rispondendo a una domanda provocatoria di un tifoso probabilmente romanista, ha censurato i cori offensivi contro la sua persona durante i festeggiamenti per la conquista della Conference League della Roma. Durante la sfilata dei calciatori sul pullman scoperto al Circo Massimo, qualche buontempone aveva fatto partire un coro in cui si metteva in …

article-post

Chiara Nasti rispondendo a una domanda provocatoria di un tifoso probabilmente romanista, ha censurato i cori offensivi contro la sua persona durante i festeggiamenti per la conquista della Conference League della Roma.

Durante la sfilata dei calciatori sul pullman scoperto al Circo Massimo, qualche buontempone aveva fatto partire un coro in cui si metteva in dubbio la paternità di Zaccagni sul figlio che l’influencer porta in grembo. Chiara Nasti ha da poco ufficializzato il sesso del bambino che aspetta dal centrocampista biancoceleste relazione successiva a quella che l’influencer con un bottino di oltre 1 milione di followers su Instagram ha avuto con Nicolo Zaniolo.

Il coro abbastanza antipatico seppur nato dalla goliardia è stato apprezzato anche da Zaniolo che invece di stigmatizzare il gesto si è prodotto in saltelli mentre i tifosi cantavano ” Il figlio della Nasti è di Zaniolo”.

Chiara prendendo a pretesto la domanda postale su Instagram nella quale accompagnando il tutto da emoji che ridevano le si chiedeva cosa ne pensasse del coro, se la è presa con l’ex dando poi degli sfigati ai tifosi : “Penso che con quel gamberetto che si ritrova, Zaniolo è già tanto che abbia avuto un figlio e che voi siate degli sfigati maleducati”. Una vera e propria bordata nei confronti del centrocampista giallorosso, che lo va a colpire proprio nella sua fama di seduttore e latin lover.

Risponderà Zaniolo? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche