Giulia De Lellis difende Chiara Nasti per le offese a lei e al bambino che deve nascere, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-25

Irritata dal comportamento di coloro che da mesi criticano e insultano Chiara Nasti, Giulia De Lellis è intervenuta sui social per condannare chi da quando l’influencer ha rivelato di essere incinta, sta insultando lei e il bambino che deve nascere, queste le parole di Giulia : “Aho, ma la finite di rompere le pa**e a …

article-post

Irritata dal comportamento di coloro che da mesi criticano e insultano Chiara Nasti, Giulia De Lellis è intervenuta sui social per condannare chi da quando l’influencer ha rivelato di essere incinta, sta insultando lei e il bambino che deve nascere, queste le parole di Giulia :

Aho, ma la finite di rompere le pa**e a questa ragazza? Da quando è rimasta incinta tutti si permettono di vomitarle addosso la qualunque. Ma come vi permettete? Si sta facendo la sua vita, la sua famiglia senza infastidire il prossimo, senza cattiveria o altro. Può piacere o no, ma questo non vi da il diritto di insultare lei in questo modo tanto meno suo figlio neanche nato!!! Mi chiedo che problemi avete, che strano accanimento sia questo??!  Pensate a migliorare i vostri giorni che tanto i suoi non li peggiorate di certo. Ma fa schifo leggervi, fate schifo come vivete, come parlate. Vergognatevi.”

Cosa ne pensate ?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche