Uomini e Donne, flirt tra Nicolò Zaniolo e Chiara Rabbi ? Sospetti dal web, interviene Davide Donadei

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-22

Strani movimenti social tra Chiara Rabbi e Nicolò Zaniolo, alcuni utenti web hanno segnalato alla blogger Deianira Marzano uno scambio di like tra il centrocampista della Roma e la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha da poco concluso la sua relazione con Davide Donadei. In realtà in un primo momento l’interesse sembrava …

article-post

Strani movimenti social tra Chiara Rabbi e Nicolò Zaniolo, alcuni utenti web hanno segnalato alla blogger Deianira Marzano uno scambio di like tra il centrocampista della Roma e la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha da poco concluso la sua relazione con Davide Donadei. In realtà in un primo momento l’interesse sembrava unilaterale da parte del 22 giallorosso, dopodichè è iniziato un fitto scambio di like e messaggi che ha lasciato intendere che la Rabbi non fosse poi così indifferente alle attenzioni di Zaniolo. La conferma è arrivata in serata quando la ex corteggiatrice  ha risposto in maniera sibillina alla provocazione di un follower che le ha scritto :”Dai che Zaniolo è a un passo da te. E come ti cambia la vita?”, quasi immediata la risposta di Chiara : “A me o a lui?”

Chi conosce Chiara è convinto che qualcosa ci sia in quanto la Rabbi è poco incline a parole di troppo quando le conoscenze sono superficiali, questo è ciò che ha scritto una fan : “Lei è molto intelligente e non dice mai una parola di troppo, ma conoscendola sta confermando qualcosa” Non solo, poco dopo è stata Deianira Marzano a commentare la notizia, la blogger conoscendo Chiara, ha scritto in una storia Instagram sul suo profilo : “Se Chiara non smentisce, io una domandina me la farei”. 

A condire il tutto non è potuta mancare la risposta strappalacrime di Davide Donadei, l’ex tronista seguendo una prassi ormai consolidata nelle ultime settimane, ha postato un video in cui si parla di persone che entrano ed escono dalla vita altrui non tenendo conto dei sentimenti. In verità era stato proprio Donadei qualche settimana fa, ad assumersi la responsabilità della rottura con la Rabbi, quindi parlare di persone che spezzano il cuore da parte sua è un po too much. Queste le parole nel video :

Sparisci e poi torni quando stai meglio. Nella vita bisogna sapersi difendere, è vero! Ma non c’è cosa peggiore che doversi difendere da qualcuno che non avresti mai immaginato potesse ferirti. Per questo chiudiamo il cuore. Quando c’è troppa gente che entra ed esce a suo piacimento. e ALLORA FAN..O A TUTTI! Lo chiudiamo a tempo indeterminato. In fondo le delusioni fanno proprio così”

Un modo per far sentire in colpa Chiara e tenerla appesa o semplice hype per sfruttare la situazione? Cosa ne pensate?

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche