domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Lo sfogo di Chiara Nasti dopo le critiche su un video del figlio Thiago

L’influencer Chiara Nasti è sbottata nelle sue storie instagram dopo aver ricevuto critiche per aver scelto di mettere il figlio Thiago nel girello.

La Nasti, da sempre al centro delle critiche degli haters, dopo la nascita del figlio Thiago, avuto dal marito e calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, è costantemente sotto la lente del giudizio di una parte del web che punta il dito sul suo rapporto col figlio, il suo esporlo sui social e la decisione di lasciarlo ai nonni durante il suo viaggio di nozze.

La polemica delle ultime ore, però, ha portato l’influencer campana a rispondere duramente dopo essersi sentita toccata per l’ennesima volta nel suo ruolo di madre. Infatti, dopo la pubblicazione di una storia instagram in cui si vede il figlio che sorride divertito dentro un girello, è stata inondata di critiche e consigli non richiesti che l’hanno portata ad uno sfogo:

“Sti consigli che ogni volta volete dare “no il girello no” e quello “no” sto c***o no”…crescete i vostri figli a piacimento! Che qui a noi non ci frega niente, perchè ricordatevelo sempre, ogni mamma fa come vuole (poi sono consigli non richiesti ahahaha). Le stesse che quando i loro figli cresceranno non gli permetteranno niente e dovranno nascondere tutto…e da povere illuse diranno che sono i più belli, intelligenti e bravi”.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI