domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, la categoria canto è vinta da Sarah Toscano

Sarah Toscano ad Amici 23 è stata l’unica donna, per quanto riguarda il canto, ad arrivare in finale e a sbaragliare tutti i suoi competitor uomini.

Il percorso più bello per tanti quello di Sarah che oggi vince la categoria canto di Amici 23.

Amici 23: Sarah e il percorso nella scuola

Sarah come tanti suoi ex compagni hanno ammesso ha avuto il percorso migliore. E’ cresciuta tantissimo la piccola e grande cantante.

La sua supporter Lorella Cuccarini ha investito tantissimo sulla ragazza, data per spacciata già a pochissime settimane dall’ingresso nella scuola. Ma la magia di Sarah ha sempre fatto da padrona e da piccola, tenera e impacciata ragazza si è trasformata in “Sexy Magica” stregando il pubblico.

Un percorso che l’ha portata ad indossare la maglia oro e settimana dopo settimana a credere sempre più in se stessa e nelle sue potenzialità.

Si perché Sarah le sue insicurezze le ha messe tutte da parte portando sul palco una vera e propria pantera. Una penna raffinata che incanta e una voce dolce ma potente l’hanno portata sino.

Sarah Toscano vince la categoria Canto

Sarah dopo il percorso e le difficoltà può finalmente tirare un sospiro di sollievo essendo lei l’allieva che tra tutti si sarebbe distinta vincendo la categoria canto di Amici 23.

Ora c’è da chiedersi, si fermerà qua o riuscirà a portare a casa anche l’ambitissima coppa che l’anno scorso era stata di Mattia Penzola e vincere l’edizione di Amici 23?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI