mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Chiara Nasti accusata di essere una pessima madre dagli haters , ecco cosa è successo

Chiara Nasti, celebre influencer, in questo periodo post partum deve far fronte alle tante critiche e frasi velenose degli haters.

In particolare, le critiche degli haters si concentrano sull’essere madre. A volte si pensa che gente così famosa non sia capace e non possieda i valori necessari per mettere su famiglia e per tenerla unita, tanto che la Nasti viene addirittura accusata di essere una pessima madre. Inoltre i leoni da tastiera rincarano la dose affermando che le foto del piccolo Thiago, avuto dall’attuale compagno Mattia Zaccagni, vengano pubblicate sui social, dalla stessa madre, per guadagnare soldi. Accuse pesanti e che non passano inosservate nonostante i tanti followers e nonostante l’abitudine ad essere presi di mira.

Infatti dopo le tante critiche e i tanti insulti, Chiara Nasti ha risposto agli haters con un messaggio sui social. Ecco cos’ha scritto:

Ma sinceramente dedico tutto il rempo a mio figlio…ed ora ho davvero zero tempo, me lo toglie tutto. Nonostante comunque potrei permettermi un aiuto, per ora non ne voglio neanche sapere…So che tipo di mamma sono, quindi, nulla mi tocca, poi quello che conta è solo la mia famiglia e il resto (come dico sempre) il nulla mischiato al niente”

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, sfogo di Aaron su Angelina, ecco cosa è successo

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI