Chiara Nasti, incidente al quinto mese di gravidanza, consigli sull’uso delle cinture di sicurezza in gravidanza

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-28

Chiara Nasti è molto presente sui social nonostante i dissapori avuti con alcuni hater ai quali non è riuscita a non rispondere per le rime, Sempre sui social l’influencer ha rivelato di avere avuto un incidente pochi giorni fa, il bambino che porta in grembo per fortuna non ha subito complicazioni e la gravidanza procede …

article-post

Chiara Nasti è molto presente sui social nonostante i dissapori avuti con alcuni hater ai quali non è riuscita a non rispondere per le rime, Sempre sui social l’influencer ha rivelato di avere avuto un incidente pochi giorni fa, il bambino che porta in grembo per fortuna non ha subito complicazioni e la gravidanza procede regolarmente. Tuttavia l’influencer ci ha tenuto a chiedere alle donne incinte consigli sul corretto uso delle cinture in auto, queste le sue parole :

Raga mi fate capire questa cosa, perché sicuramente ne sapete più di me: ma la cintura in gravidanza va messa o non va messa? Perché ogni volta che mi vedete in macchina mi dite che non va messa, che fa malissimo al pancione, alcuni mi dicono che esistono delle cinture di sicurezza apposta per la gravidanza. Mi spiegate un attimino? Anche perché io non ce la faccio a stare senza la cintura, due settimane fa ho avuto anche un incidente. Ho fatto controlli, era tutto ok, ma non avevo la cintura perché tutti mi dicevano questa roba, in più avevo dei crampi alla pancia, però non ci penso proprio a stare senza la cintura

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche