Denis Dosio, arriva la risposta per Paola Di Benedetto, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-28

Come era prevedibile è arrivata la risposta ironica e piccata di Denis Dosio nei confronti di Paola Di Benedetto, qualche giorno fa la conduttrice radiofonica in un suo intervento in una diretta su Twitch non era stata molto clemente su Dosio e commentandone una foto aveva dichiarato : “Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e …

article-post

Come era prevedibile è arrivata la risposta ironica e piccata di Denis Dosio nei confronti di Paola Di Benedetto, qualche giorno fa la conduttrice radiofonica in un suo intervento in una diretta su Twitch non era stata molto clemente su Dosio e commentandone una foto aveva dichiarato :

Mamma mia, rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire. Eh no, con le patatine nel c**o ha superato… ah si è capito chiaramente. E vabbè, ragazzi.”

L’influencer ha risposto con un video su TikTok :

Oh perbacco! Ma parli proprio di me Paolina? Quale onore mi porta a ricevere insulti gratuiti e diffamatori da parte tua? Proprio da te? Che nutrivi tanta mia stima. Per tutti quei bellissimi messaggi sociali che lanciavi sul tuo Instagram, che cercavi di trasmettere ai tuoi milioni di fan. Se la memoria non mi inganna l’ultimo diceva di dimenticarci dei filtri per poterci accettare così come siamo, perché là fuori non ci può essere nessuno che ci dica che non siamo bellissimi. E invece qualcuno che ci dice che saremmo da rinchiudere in manicomio? Lui può? Ma non fraintendermi. Ho apprezzato particolarmente la tua coerenza. Hai detto ai tuoi fan di Instagram di mostrarsi senza filtri e l’hai fatto tu stessa in diretta. Hai dato l’opportunità a tutti noi da casa di vedere la Paola Di Benedetto vera e senza filtri. E personalmente ho notato che sei davvero povera umanamente.”

Ci sarà la replica della Di Benedetto o la querelle si fermerà qui? Probabilmente la conduttrice sceglierà la strada del silenzio per non alimentare ancor di più una polemica sterile. Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche