Fast & Furious, The Suicide Squad, WWE: il 2021 è l’anno di John Cena

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-08-06

Il 2021 può considerarsi l’anno di John Cena, sia a livello cinematografico che a livello sportivo. Attualmente è al cinema con due pellicole che lo vedono tra i protagonisti, Fast & Furious 9 e The Suicide Squad. Questi due film sono tra i più attesi di quest’anno e rappresentano un importante banco di prova per John …

article-post

Il 2021 può considerarsi l’anno di John Cena, sia a livello cinematografico che a livello sportivo. Attualmente è al cinema con due pellicole che lo vedono tra i protagonisti, Fast & Furious 9 e The Suicide Squad.

Questi due film sono tra i più attesi di quest’anno e rappresentano un importante banco di prova per John Cena, che lo hanno inserito di diritto del mondo di Hollywood. Due generi completamenti diversi che lo vedono impegnato come il fratello del famoso Toretto in F&F9 e come Peacemaker nel film della DC Comics.

Cena si è dimostrato molto intraprendente e duttile su molti aspetti, che hanno spinto i vari registi a credere in lui e affidargli ruoli di notevole importanza in questi due film che stanno ottenendo notevoli risultati positivi ai botteghini.

Ma il primo amore non si dimentica mai e infatti John Cena lo scorso 18 luglio 2021, ha fatto il suo ritorno nel mondo del wrestling e durante il PPV Money in the Bank, si è presentato difronte il Campione Universale Roman Reigns al termine del match con Edge, lanciando una sfida per la sua cintura.

Sfida “accettata” e quindi il prossimo 21 agosto a SummerSlam sfiderà Roman Reigns per il titolo di Campione Universale, in una sfida che si preannuncia inperdibile e che potrebbe regalare a John Cena il 17° titolo mondiale in WWE, che rappresenterebbe un record assoluto.

 

LEGGI ANCHE

I 10 personaggi più assurdi e bizzarri nella storia della WWE

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche