Cristina D’avena e le critiche alle sue foto social!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-21

Ospite a Live – non è la D’urso era presente Cristina D’avena, le cui sigle dei cartoni animati ancora oggi fanno cantare, ballare e divertire milioni di ragazzi in tutta Italia. La D’avena è stata però protagonista di una polemica scoppiata la scorsa estate. Cristina avrebbe pubblicato sui suoi profili social delle foto al mare in …

article-post

Ospite a Live – non è la D’urso era presente Cristina D’avena, le cui sigle dei cartoni animati ancora oggi fanno cantare, ballare e divertire milioni di ragazzi in tutta Italia.

La D’avena è stata però protagonista di una polemica scoppiata la scorsa estate. Cristina avrebbe pubblicato sui suoi profili social delle foto al mare in costume che a quanto pare hanno scatenato feroci polemiche.

“Io canto le canzoni dei cartoni, dei Puffi e di Memole ma sono anche una donna e non faccio nulla di male con le mie foto in bikini.”

Molti l’hanno criticata perché il pubblico che la segue è prevalentemente composto da giovani:

“Anche questo non è del tutto vero. Il pubblico che mi segue è molto variegato, va dal ragazzo/a giovane al più adulto/a”.

Sicuramente le foto di Cristina non hanno assolutamente nulla di volgare nonostante le sue forme aggraziate che anzi la rendono una bellissima donna.

 

LEGGI ANCHE

Il web ai piedi di Cristina D’Avena per la sua foto sexy sui social (FOTO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche