Cristina D’avena e le critiche alle sue foto social!
Ospite a Live – non è la D’urso era presente Cristina D’avena, le cui sigle dei cartoni animati ancora oggi fanno cantare, ballare e divertire milioni di ragazzi in tutta Italia.
La D’avena è stata però protagonista di una polemica scoppiata la scorsa estate. Cristina avrebbe pubblicato sui suoi profili social delle foto al mare in costume che a quanto pare hanno scatenato feroci polemiche.
“Io canto le canzoni dei cartoni, dei Puffi e di Memole ma sono anche una donna e non faccio nulla di male con le mie foto in bikini.”
Molti l’hanno criticata perché il pubblico che la segue è prevalentemente composto da giovani:
“Anche questo non è del tutto vero. Il pubblico che mi segue è molto variegato, va dal ragazzo/a giovane al più adulto/a”.
Sicuramente le foto di Cristina non hanno assolutamente nulla di volgare nonostante le sue forme aggraziate che anzi la rendono una bellissima donna.
LEGGI ANCHE
Il web ai piedi di Cristina D’Avena per la sua foto sexy sui social (FOTO)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!