lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Anticipazioni Uomini e Donne, sfuriata di Carola, nuova dama per Riccardo

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni dei nostri collaboratori presenti in studio siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto:

  • Puntata caratterizzata da una sfuriata della corteggiatrice Carola nei confronti del tronista Federico Nicotera. E’ stato diffuso in studio il video di una esterna che il tronista ha fatto con Alice, la corteggiatrice lo ha visto distante e con la testa altrove, lo ha provocato dicendogli se avrebbe preferito che ci fosse Carola al suo posto, ma Federico ha risposto con tono deciso che di questi teatrini tra loro lo hanno stufato, lui porta in esterna le corteggiatrici con cui vuole approfondire la conoscenza, non se la sente di prendere in giro nessuno perchè ha vissuto sulla sua pelle da ragazzino il peso delle bugie che hanno rischiato di mandare in crisi la sua famiglia. Finito il video tutti hanno fatto i complimenti al tronista per aver raccontato una cosa così intima, solo Carola si è infastidita e si è chiesta che senso avesse la sua presenza in studio visto che il tronista ha sentito il bisogno di raccontare una cosa così intima e personale a una persona che ha visto 4 volte, evidentemente in Alice lui vede una persona con cui avere una complicità tale da raccontare cose private, cose che non accade con lei. Alice ha risposto alla tronista che lei a differenza sua ha la capacità di ascoltare e non quella di essere protagonista, una stoccata che ha innervosito Carola che ha accusato Federico di permettere a Alice di offenderla. A questo punto è intervenuta Maria che ha specificato che a volte per aprirsi contribuisce l’ambiente e la propensione d’animo che si ha in un determinato momento e non necessariamente dipende dalla persona. Carola non è apparsa convinta, ha detto che la riflessione di Federico si fa alla fidanzata se non addirittura alla moglie non ad una quasi sconosciuta. E ‘intervenuto Gianni dicendo a Carola di essere ingenerosa e che forse più che la persona a cui lo ha detto bisognerebbe apprezzare il fatto che Federico ha raccontato una sua situazione passata molto delicata. Carola è rimasta in silenzio e quando Maria ha chiesto a Federico con chi volesse ballare lei ha detto che non se la sentiva non voleva levare al tronista la possibilità di raccontare ad Alice altri momenti personali. Federico si è detto molto deluso dalla reazione di Carola, lei ha risposto dicendo che lui parla senza rendersi conto di ferire le persone.
  • Anche per il trono di Lavinia ci sono stati problemi, in studio è stata mostrata una esterna con un corteggiatore (non Campoli), la tronista non si è sentita capita e alla fine ha deciso di ballare con Campoli, il corteggiatore ci è rimasto male, ha accusato la tronista di non volere un rapporto paritario, che mette avanti le sue debolezze perchè vuole essere compresa e che è una maschera per coprire le sue insicurezze. Lavinia ha detto che lei è quella che vede e che non è stata lei a chiedere di essere corteggiata, il corteggiatore ha detto che terrà conto di queste risposte.
  • Per Riccardo è scesa una nuova dama ma il cavaliere non è apparso molto convinto

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Samu balla con Elena D’Amario alla serata finale della Parsons Dance

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI