Uomini e Donne, Federico Nicotera parla dell’esperienza sul trono, ecco cos’ha detto

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-13

Federico Nicotera, tronista dell’attuale edizione di Uomini e Donne, nel corso di un intervista rilasciata al magazine del dating show, si è lasciato andare a delle dichiarazioni riguardanti le sensazioni che gli ha trasmesso fino ad ora questo percorso e ha parlato anche di alcuni lati abbastanza inediti del suo carattere. Ecco le sue parole: …

article-post

Federico Nicotera, tronista dell’attuale edizione di Uomini e Donne, nel corso di un intervista rilasciata al magazine del dating show, si è lasciato andare a delle dichiarazioni riguardanti le sensazioni che gli ha trasmesso fino ad ora questo percorso e ha parlato anche di alcuni lati abbastanza inediti del suo carattere. Ecco le sue parole:

“Questa esperienza sta procedendo come mi aspettavo e cerco di apprezzarne ogni sfumatura, anche se nell’ultimo periodo sono stato travolto da sensazioni inaspettate!

Sto vivendo alti e bassi perché, oltre a fare i conti con me stesso, penso tanto ai percorsi con le ragazze che si stanno rivelando pieni di sorprese (sorride). Credo, tuttavia, di essere entrato in una nuova fase in cui ragiono meno e agisco un po’ più di pancia, seguendo le mie emozioni

Riconosco che non è facile starmi vicino – ha ammesso il tronista romano – Per questo motivo cerco di capire subito se ho davanti una persona forte al punto da riuscirmi a gestire, anche se ho un carattere piuttosto “forastico”!

Sono un ragazzo abbastanza diretto in tutto, di conseguenza quando mi piace una ragazza si vede, nonostante io cerchi sempre di mascherarlo un po’!”

Federico inoltre ha deciso di parlare anche del suo percorso con le corteggiatrici Alice, Carola e Lucrezia. Ecco cos’ha detto riguardo ciò:

“La differenza d’età con Carola e Lucrezia? Non ho mai visto l’età anagrafica come un problema: ognuno ha la sua esperienza di vita, quindi quello che fa veramente la differenza quando ci si conosce è l’interiorità persona.

È proprio quella, la dimensione più interiore, che mi piace andare a scoprire quando inizio una frequentazione e, alla fine, conta molto di più degli anni d’età.

Con Alice c’è tanta intesa perché abbiamo storie familiari simili (e aggiungerei anche “purtroppo”), quindi credo che lei riesca a capire meglio alcune dinamiche.”

 

LEGGI ANCHE

GF VIP 7, Edoardo lascia Antonella, lei in lacrime, ma poi scatta il limone, ecco cosa è accaduto

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche